Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE mod per Fallout

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Varil, 22 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Il panorama del modding su Fallout New Vegas è ancora pienamente vivo!

A f5f9, f a b i o, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.095
    mi intriga Nuevo Mexico che parrebbe a buon punto.
    altre sono le solite nelle intenzioni, TBD ecc..
    in attesa di Fallout London che sarà il vero botto..

A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Per quanto riguarda il mio pacchetto Fallout New Vegas, dovrei crearmi almeno un paio di nuovi account Mega, perché quelli che ho già sono già riempiti con i miei pacchetti di Morro e Skyrim. Quindi dovrei creare 2 nuovi indirizzi mail.
    Quando e se avrò voglia li creerò. Se qualcuno tra voi vuole creare questi 2-3 account Mega, carico il pacchetto anche subito.

A alaris piace questo elemento.
  4. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    221
    Salve ragazzi. Ho un problema. Fallout 4 è l'unico che mi manca della saga, volevo iniziarlo proprio in questi giorni, ma non voglio giocarlo vanilla, quindi mi sono messo li a scaricare le mod e installarle con mod organizer 2, però sorpresa, qualsiasi mod carico e installo mi trasforma il gioco in Inglese. Anche solo se lascio una mod con relativa traduzione in Inglese. L'unica mod che ho installato nella directory è la unofficial patch, e se faccio partire il gioco da mod organizer 2 senza nemmeno una mod quindi solo con la unofficial rimane tutto (o quasi) in Inglese. Sbaglio qualcosa o è proprio cosi? Mi domando allora, che senso ha aver tradotto in Ita molte mod?
    Vi prego di aiutarmi, vorrei giocarlo in questi giorni.
    Grazie.

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Devi installare la traduzione: Unofficial Fallout 4 Patch - Traduzione ITA ORD 2.1.5 at Fallout 4 Nexus - Mods and community (nexusmods.com)

Tornando in topic, Fallout: London è QUI, o quasi. (Ed io ancora non ho giocato neanche Fallout 4 originale - e verosimilmente mai lo giocherò, talmente l'ho ripudiato all'epoca).

PS: Game-sized mod? Siamo di fronte ad un colosso come The Frontier? WOW!

Ultima modifica: 26 Dicembre 2023
  6. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.095
    ancora qualche mesetto in trepidante attesa.
    nel frattempo congratulazioni agli sviluppatori.
    Per le altre mod TES invece, sempre solo bei sogni nella notte fonda.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Tutto fumo e niente arrosto su quel fronte. Ho smesso da un paio di anni ormai di aspettarle.
    --- MODIFICA ---
    Ho come la sensazione di trovarmi di fronte ad un progetto semi-professionale. Che ci sia stato un qualche supporto ufficiale da parte di Bethesda e renderanno la mod ufficiale? Sarebbe una gran cosa ma ci credo poco.

8. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.095
    io credo che sia solo un ottimo esempio di progetto amatoriale ambizioso ma focalizzato e portato a termine (da come ormai, appare) come si deve senza alimentare false speranze e illusioni per promuoversi.

Per quanto, abbiano ammesso di aver dovuto spostare la data di rilascio annunciata (che voleva London entro il 2023), in effetti ultimamente spesso mi collegavo con la loro pagina per cercare novità.

9. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.733
    e sbagli, è inferiore a F3 ma alla fine non è malaccio, comunque è divertente, il versante fps è più esaltato ma è anche migliorato rispetto al precedente (c'era stata un'iniezione di ID software)
    se fosse saremmo almeno certi che (viste le attuali tendenze) non ce la tradurrebbero in ita e la farebbero pagare :emoji_unamused:

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Se fosse un addon gratuito (come stanno facendo con le Remastered dei Doom e Quake classici, vai a vedere!) non mi lamenterei certo se fosse solo inglese.
    Bethesda le mod su TES e Fallout le ha sempre gestite malissimo (prime le mod a pagamento su Steam workshop, poi il creation club, ora con l'ennesima porcata di mod a pagamento), che se invece vai a vedere come stanno trattando alla grande i contenuti della community dei giochi ID, diresti che sono due aziende diverse.
    In effetti, probabilmente è così, nel senso che lì secondo me Bethesda non mette il becco e gestiscono le cose Nightdive Studios, Machine Games e Id.
    Veramente fantastico quel fronte. Bethesda, impara!

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Ogni tanto bisogna ricordare anche il panorama delle mod in sviluppo su Fallout ;)

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.256
    Concordo... ogni tanto mi viene voglia di riprenderli Fallout New Vegas e gli altri quattro ma poi, come sempre, i TES riescono sempre a non farsi disinstallare...

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Tecnicamente ho un pacchetto anche per Fallout: New Vegas, dovrei solo caricarlo online, se mai avrò voglia.

Ah, e dimenticavo, a proposito di grandiose mod:

A f5f9, gyj, f a b i o e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    È in dirittura d'arrivo :)
    Quanti di voi ci giocheranno?

A f a b i o, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.256
    Io se...lo traduci;)

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    Non credo sia fattibile, credo sia enorme. Da quanto dicono, grande quanto un Fallout intero.

A f a b i o e alaris piace questo messaggio.
  17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.256
    @Godran65 ?

18. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.733
    condivido :emoji_blush: (sembra veramente strepitoso!)

19. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.095
    io al 1000%, anche in turco.
    Però c'è ancora qualche mese d'attesa sbaglio?
    è dai tempi dell'ottimo New Frontier che attendo una megamod di Fallout..

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.064
    E poi ci sono io che non ho ancora giocato e completato né Fallout New Vegas, né New California, né The Frontier, né Fallout 4 :(