Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Magari a fine partita, quando avrai deciso che hai giocato abbastanza col pacchetto e vuoi passare ad altro, così non hai nulla da perdere.

A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    Quindi tra qualche anno...:)

A Varil piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    Curioso::emoji_joy:
    Ho sbagliato sezione...lascio qua...scusate

File allegati:

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Dopo aver rilasciato DAC0DA, Vicn si è rimesso a lavoro su Glenmoril (chissà che finalmente nel 2025 verrà completata).
    Il successivo update aggiungerà ulteriore roba folle tratta direttamente dai deliri creativi di Kirkbride. Parliamo in particolare del reame del Dreamsleeve ("Bozzolo Sognante" nelle traduzioni TES italiane). Il Bozzolo Sognante è una sorta di "internet dei maghi", un luogo simil-virtuale in cui possono essere caricati dati, memospore, trasmesse comunicazioni ecc. Per accedervi il mago deve porre una parte del suo cervello in uno stato meditativo.
    Vicn lo ha reso una sorta di luogo tetro sci-fi horror vintage. E lo adoro.
    image.png
    RevAldmerRusty_250110.jpg
    RevDreamsleeveEnd01_250101.png
    RevDreamsleeveEnd02_250101.png
    RevDrslB004_241225.png
    RevDreamsleeveEnd04_250101.png

Se non si fosse ancora capito, Vicn è il modder definitivo.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2025
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    Mi hai anticipato, volevo scriverlo io nel mio ultimo intervento nella discussione del tuo pacchetto...mi ha chiamato mia moglie e poi mi sono scordato...l'età che avanza, anticipo effe;)

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Ma effe si perde la crème de la crème dell'universo TES. Che tristezza...

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    A parer mio non ha preso coscienza di quello che si perde...le mod che ho giocato fino a ora e sono poche in confronto a quelle comprese mi hanno lasciato basito...sono di una qualità e professionalità incredibili e si fondono con Skyrim di base con dlc in maniera naturale e che sembrano essere rilasciate dalla stessa Beth. per dirla tutta a volte superano lo stesso gioco e i vari dlc ufficiali.
    Un plauso, oltre a un grande merito a te per aver creato questo pacchetto, anche ai vari traduttori... i soliti noti;) di cui anche tu fai parte...grazie per tutto il vostro lavoro e impegno, grazie di cuore per aver creato lo Skyrim "italiano" definitivo.

A f5f9, MOB2, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    lo so
    neanche voi sapete cosa vi perdete:emoji_confused:
    prima o poi riapproderò nei TES (che sono stati il mio faro per decenni), ma proprio per la mania compulsiva con cui li frequentavo (una roba da malato :emoji_dizzy_face:), avevo finito per fare indigestione e ho sentito il bisogno di cambiare aria
    in compenso ho trovato cose che "voi umani non potete neanche immaginare" :emoji_laughing:
    e concludo (da quell'ipercitazionista banalissimo che sono) "del doman non c'è certezza" :emoji_laughing:, prima o poi i pacchetti di @Varil arriveranno anche sul mio pc ;) (appena completata la disintossicazione)

A MOB2, Varil e alaris piace questo messaggio.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.731
    Stessa mia condizione con una differenza...non sento il bisogno di disintossicarmi:emoji_sunglasses:

A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  10. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    A parte l'intossicazione generale, io ho anche la "modder-mania", cioè una delle prime cose che verifico in un gioco è la sua moddabilità, e più il gioco è moddabile, più mi coinvolge. Passo attraverso varie fasi in un gioco. Prima ovviamente la scoperta del suo progetto iniziale, poi la ricerca delle modifiche che mi interessano, e non trovandole, a volte mi coglie il "furor moddatorius" e mi metto al lavoro.

A parte giochi come Enderal o espansioni "Enderal- like", dove mi è quasi impossibile aggiungere alcunché alla perfezione.

A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Uscirà mai? Chi lo sa?

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  12. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.958
    ecco! forse skywind mi potrebbe far capitolare...
    ma in questi filmati non c'è abbastanza nebbia per i miei gusti :emoji_angry:
    ci vorrà una mod apposita? :emoji_thinking:

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Un po' troppo purista :D

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo di Skywind

A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  15. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.973
    Se non avessero il complesso da completista e perfezionista, tipico dei thalmor, avrebbero già pubblicato questa meraviglia anche prima di finirla, ovviamente col solito disclaimer.

Invece continuiamo ad andare di video e hipe.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.929
    Credo che, a differenza dei Thalmor, qui non ci siano né velleità né rifacimenti costanti di aree già perfettamente realizzate. È che ricreare Morrowind nell'engine di Skyrim da zero è semplicemente un'impresa troppo titanica da realizzare.
    Parere