Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Grande, grazie!
    Verrà aggiunta al tuo pacchetto con la stessa modalità semplicissima dell'ultima volta? Copia e incolla nella cartella?
    Ribadisco il tuo pacchetto è Skyrim definitivo altro che la AE...

A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    No, non sarà possibile aggiungerla così semplicemente. Sarà necessaria una nuova partita per essere certi che fili tutto liscio. Io infatti sto ancora aspettando ad iniziare la mia nuova partita ma credo ci vorrà ancora un po', anche perché io sto aspettando anche un'altra mod quindi ci vorrà almeno un anno ancora :(

A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Aspetterò...sono ancora impegnato con Vigilante penso di essere al quarto atto con tutte le quest da fare, molto bello e interessante...poi proseguirò con gli altri due della trilogia per poi rigiocare Legacy e tutte le altre mod del tuo pacchetto altro che un anno;) Mi diverto un sacco sono a 153 ore e tutto funziona alla grande...

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Vigilant l'ho tradotta io ed è stata la prima grossa mod che ho tradotto e che mi ha fatto appassionare alle traduzioni e alle mod di Skyrim.

Glenmoril non è completa. Diciamo al 90%. C'è tutto tranne i boss finali e il finale.
    Stiamo aspettando la fatidica versione 1.0 da anni ma il nostro modder giapponese preferito si lascia attendere. Chissà, forse l'anno prossimo è quello buono. Così completo in maniera definitiva il mio pacchetto e inizio la mia run definitiva.

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    E' comunque giocabile o conviene aspettare?

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    No, no, è giocabile. Completa al 95%. Mancano solo i finali.

7. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    657
    Lo sai, vero, che ci sarà sempre una nuova mod che ti piacerà? La run con questi giochi non sarà mai definitiva, è il nostro destino :):p

A MOB2, f a b i o, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Felice destino...;)

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Et voilà! È qui tra noi!
    Un altro SINGOLO modder che completa un'intera mod enorme sbeffeggiando alla grande il progetto Beyond Skyrim, che a questo punto dovrebbero rinominare Beyond Skyrim: Nothingness.

Secondo voi dovrei aggiungerla nel mio futuro pacchetto aggiornato? :p

Ultima modifica: 31 Ottobre 2024
    A f5f9, gyj e MOB2 piace questo messaggio.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Si ma con calma...ne ho ancora per qualche anno con il vecchio pacchetto;)

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  11. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    Così, en passant, se qualcuno volesse vedere come sarebbe (stato) il deserto di Alikr ad Hammerfell può godersi appieno "The Gray Cowl of Nocturnal", il cui sviluppatore mannygt, italiano, sembra abbia lavorato anche con una delle innumerevoli squadre di Beyond Skyrim. Con ben due (2) traduzioni italiane, è stato un vero piacere assoluto rigiocarla.

Ultima modifica: 1 Novembre 2024
    A f5f9, gyj, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Varil c'è nel tuo pacchetto?

13. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    Giusto per dare un'idea (tra l'altro testando la patch di Convenient Horses che permette di richiamare il cavallo anche nel deserto di Alikr)

CH Gray Cowl Patch 05.jpg

CH Gray Cowl Patch 06.jpg

CH Gray Cowl Patch 07.jpg

CH Gray Cowl Patch 09.jpg

CH Gray Cowl Patch 03.jpg

A f5f9, gyj, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    Ovvio. Ma è nascosta. Se vuoi ti svelo come avviarla.
    @MOB2 smettila di spoilerarla al povero alaris :p

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  15. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    Ok, no spoiler, va bene, ma finalmente ho trovato una super-mod che alaris non ha ancora giocato :p

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Si dai...:emoji_blush:...è davvero enorme il tuo pacchetto...
    Bellissimo The gray cowl of nocturnal...
    --- MODIFICA ---
    Per il cavallo in qualsiasi posto evoco l'unicorno scheletrico:emoji_sunglasses:
    Ho letto su nexus
    basta borseggiare o rubare qualsiasi cosa, forse ho già la quest attiva mi puoi dire come si chiama la quest in italiano? Grazie

17. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    E per metterci pure la ciliegina sulla torta, ci sono musiche notevoli, che spaziano dall'etnico al terrore puro (in un caso particolare), e c'è pure un remix di una musica di Planescape: Torment (non potevo non innamorarmi)

A gyj, Varil e alaris piace questo messaggio.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.545
    La quest credo si chiami "La Cappa Nera di Nocturnal". Per iniziarla devi rubare roba molto costosa. Quando hai rubato roba che cumulativamente vale decine di migliaia di monete d'oro (in tutta la tua partita), avrai la visione di una mappa e partirà la quest.

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.445
    Grazie, avevo già attivata la quest tempo fa fra le tante l'avevo persa di vista scusami...che pacchetto infinito...

20. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.906
    Ho "casualmente" contattato MannyGT su facebook (perché Nexus era off, personalmente odio fbook) a proposito di una splendida mod, collegata a "The Gray Cowl of Nocturnal", di una casa che definirei il "Buen Retiro" per eccellenza, in una specie di grande oasi isolata (è una mappa a parte e ci si entra da una caverna vicino alla città), dove il concetto di riposo diventa un assoluto.

Purtroppo la casa in questione è stata resa invisibile su Nexus dal 2021 con una motivazione a mio parere discutibile ("il progetto verrà ripreso da altri sviluppatori") e volevo parlarne con il buon MannyGT, visto che sa547, l'autore nominale della casa, risultava disperso.

A parte questo, proprio su fbook ho scoperto che è in cantiere un aggiornamento "Next Gen" dell'intera mod di MannyGT, con diversi miglioramenti (e una nuova casa).

Qui sotto alcune immagini di Al-Janna, la casa di cui ho parlato sopra, non più disponibile (per ora) su Nexus, ma se qualcuno la volesse provare, ovviamente ho la versione originale.

Gray Cowl - Al-Janna 00.jpg
    La caverna da cui si accede all'oasi

Gray Cowl - Al-Janna 09.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 10.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 08.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 02.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 03.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 04.jpg

Gray Cowl - Al-Janna 06.jpg

A f a b i o, alaris e Varil piace questo messaggio.