Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    I modder di Skywind recentemente hanno fatto un livestream con i doppiatori originali di Morrowind, tra cui il mitico Wes Johnson, doppiatore tra l'altro anche di Sheogorath e della super macchiettistica guardia imperiale di Oblivion :D
     
    A f a b i o, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Mamma mia, quanta roba resta ancora da fare! Altro che 2025!
     
    A MOB2, aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Bello però...
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Un bel progetto però c'è una cosa che non mi convince tanto: i colori in quanto li trovo molto carichi, intensi ed ho quasi l'impressione che sia un cartone animato.
    Forse era una caratteristica già della versione vanilla questa dei colori molto accesi perché ho come questo vago ricordo però, visto che lo stanno "rifacendo" ex novo, forse potevano attenuarli un po'.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    continuo a trovarla uno spreco di risorse, sono convinto che con un bel pacchetto di mod si otterrebbero risultati di analogo livello
    non "forse", era proprio così
    e guarda che 'sto fatto non era per niente male ;), aveva una sua peculiarità anche in virtù del fatto che tendenzialmente lo stile era più rinascimentale che gotico...
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Purtroppo condivido la valutazione di @f5f9 sullo spreco di risorse, risorse che se vogliamo sarebbero estremamente più utili in Beyond Skyrim: Cyrodiil, dove sembra che abbiano perso vagamente la bussola ...

    Oblivion a mio parere avrebbe "solo" bisogno di essere rimasterizzato a 64 bit, e ovviamente integrato da mod epocali (praticamente, quasi rifatto dai modders :p), ma non si può avere tutto.
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2023
    A alaris, Varil e f5f9 piace questo messaggio.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Altra mod enorme che potrebbe uscire nel 2025. Chi ci crede? :D
     
    A aracnus2002, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  8. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.236
    Mi piace:
    1.009
    beh dai a differenza di altre abbiamo una data, quando Skyrim avrà la bellezza di 14 anni..
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Il punto è che non credo saranno finite nemmeno per allora :D
     
    A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Se pensate che la più grande modlist di Skyrim attualmente in sviluppo conta più di 4.000 mod e pesa (installata) quasi 400 GB... continuano a sfornare mod interessanti, e la differenza con gli altri TES è che, pur al costo di requisiti hardware pesanti, il gioco continua a essere da tutti i punti di vista al passo coi tempi.
     
    A MOB2, alaris e Maurilliano piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Per chi fosse interessato alla visione (praticamente l'E3 delle mod in sviluppo per Skyrim - che non usciranno mai - :D):
     
    Ultima modifica: 20 Agosto 2023
    A gyj e Maurilliano piace questo messaggio.
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Seconda parte della fiera delle mod che non usciranno mai :D
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_fearful: figatissima darkissima!
    la tradurrai tu? :emoji_smiling_imp:
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Tanto non uscirà mai xD
    Comunque sì, è una figata suprema, praticamente Dark Souls+Skyrim con un bel po' di lore dark sull'Oblivion, i Principi Daedrici e Lorkhan.
    Ma la vedo dura che venga completata, sono quasi 10 anni che è in sviluppo!
     
    A MOB2, aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Direi proprio dura...
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Bellissimissima!!!!
    Favolosa l'ambientazione cupa che mi trasmette l'impressione che anche il solo respirare sia uno sforzo immane, una specie di foresta di Fangorn.
    Un gran bel lavoro che non vedrà mai la luce a breve.
     
    A MOB2, alaris e Varil piace questo messaggio.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415

    Che figata e che ricordi la quest per curare il vampirismo
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    Per par condicio, celebriamo anche l'ultimo aggiornamento su Skywind.
    Chissà quale tra Skywind e Skyblivion è più avanti nello sviluppo e quale ha più speranze di uscire prima di TES VI. Mi piacerebbe saperlo. Ma probabilmente nessuno dei due :D
     
    A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.415
    È sempre cosa buona e giusta ribadire quanto malamente Bethesda abbia sempre gestito le mod della sua community.
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Ho messo i sottotitoli in italiano e concordo sempre gestiti malissimo. Scocciante il fatto che quando aggiornano il gioco non funzioni più niente, personalmente come ho già scritto è stato sufficiente aggiornare alla nuova versione di SKSE e tutti è ripartito come prima della nuova patch. Tenete presente che io ho solo una manciata di mod installati sulla versione AE Legacy, la mappa con le strade, icone animate e basta.
    La cosa inconcepibile è che i mod che Beth vende sono disponibile su Nexus gratuitamente e quindi basta non comprarli.
    Personalmente se mi dovesse non funzionare più la mia installazione, ho sempre il pacchetto di Varil che oltretutto comprende un sacco di mod in più oltre a Legacy:).
    La cosa che mi ha impressionato di più del video è stato scoprire che Skyrim è, ancora oggi, al 69 posto dei giochi più giocati su Steam e questo dopo ben 12 anni! E' un gioco enorme che si fa rigiocare, anche liscio, più e più volte con i mod acquista una longevità infinita. La mia esperienza personale è tutte le volte che rigioco i Tes in generale mi appassionano sempre come la prima volta e scopro sempre
    qualcosa che ti fa rimanere a bocca aperta con i mod poi è, parere personale, la più fantastica esperienza videoludica che una persona poss provare...i Tes e pochi altri giochi hanno questo effetto su di me.