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Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

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  1. Argenti

    Argenti Supporter

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    Cappa e spada LOL
    Cmq cappa e spada sarebbe questo
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  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto al mare LiberaPay Supporter

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    in realtà non l'ho utilizzato a caso C&S, cappa sta ad intendere tutto il vestiario ed armamentario vario
    in 1a le armature e gli orpelli estetici (capelli, razza, fisionomie fisiche, ecc) non si vedono
    senza considerare le animazioni melee, che sono una parte costitutiva del gioco
    a differenza degli shooter, dove è sufficiente solo l'animazione del cambio del caricatore
    voglio dire...ma quanti titoli medieval fantasy sono usciti in 1a persona??
    e quanti in 3a? diciamo 20/1?
    :emoji_grinning:
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Se volete continuare questa diatriba prima/terza persona aprite un topic apposito. Qui parliamo di mod per Skyrim.
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

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  5. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Ma perchè non prendono esempio dal team di Tamriel Rebuilt e non rilasciano una regione per volta circa ogni 2 anni? Boh.
    Non finiranno mai così. Inoltre rilasciare una regione di volta in volta aiuta ad aumentare la visibilità del progetto e la fiducia nei propri mezzi.
     
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  6. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Finora l'unica mod a non avermi deluso tra tutte le più grandi in sviluppo: Glenmoril, dall'autore di Vigilant e Unslaad, ispirata a Bloodborne. Come se Skyrim e Bloodborne avessero fatto un figlio, e non avete idea di quanto questa cosa mi mandi in visibilio :p
    La mod è completa al 90% ormai. Presto arriverà alla versione 1.0 tanto attesa da anni.
    L'autore ha rilasciato un Capitolo per volta della sua enorme mod, raccolto feedback ed è andato avanti inesorabilmente ed ora ce l'ha quasi fatta. Vorrei sottolineare una cosa: questo giapponese fenomeno ha fatto tutto da solo! Dagli asset grafici, agli script, alle animazioni dei boss, alla scrittura dei dialoghi e messaggi nascosti che affondano le radici nella Lore TES più di quanto non faccia Skyrim. Un bello sberlone in faccia a tutti questi altri team impegnati su mod fantomatiche dalle dimensioni titaniche che non fanno nessun (apparente) passo in avanti significativo ;)

    PS: ne esiste ovviamente anche traduzione italiana realizzata da Khal, un ottimo traduttore, che si è basato sulle mie originali traduzioni di Unslaad e Vigilant (che tra l'altro continua a mantenere aggiornate, non lo ringrazierò mai abbastanza) per mantenere coerente la nomenclatura e Lore dell'intera trilogia :)
    PPS: e ovviamente recuperatevi anche Vigilant e Unslaad, se non l'avete già fatto :)
     
    Ultima modifica: 6 Luglio 2022
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  7. f a b i o

    f a b i o Livello 1

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    si tratta di una macro area che appare in Skyrim con la mod, da ripulire?
    comunque interessante, sempre complimenti a chi realizza mod di livello..anche se stonerà un po' col resto (verrò smentito in caso, una volta giocato)
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

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    È lore-friendly, sebbene fortemente ispirato alle atmosfere di Bloodborne. Ma è basato sulla lore dei TES.
    Aggiunge 4 Capitoli che contengono quest principali e decine di quest secondarie. Sono presenti diverse location nel mondo di Skyrim e l'ultimo capitolo, il più grande, è ambientato in un nuovo worldspace, ispirato a Yharnam. Quindi la mod è strutturata come Vigilant.
    L'ultimo capitolo è ancora incompleto.
     
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  9. f a b i o

    f a b i o Livello 1

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    bene tra un annetto, giusto il tempo di spolpare starfield, ci staremo sopra
     
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  10. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

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    Allora, certamente non è in sviluppo, e forse non è neppure grandiosa (a meno di essere dei musicomani incalliti come il sottoscritto), ma questa espansione della mod "Become a Bard" con le musiche e le canzoni di Enderal mi ha fatto talmente gola da spingermi ad installare pure la mod citata.

    Diciamocelo sinceramente: siamo o non siamo decisamente stufi di sentire in tutte le taverne le stesse due canzoni, come se Skyrim non avesse neppure una top-ten decente e se i Bardi non avessero altre canzoni nel loro repertorio?

    In passato ho personalmente moddato case e taverne inserendo le musiche che ritenevo adatte, e anche molto varie, prendendole anche da altre mod "grandiose", come per esempio "Dragon Hall Tavern", una mod certamente grandiosa ma anche pesantissima, di cui ho preso in prestito le musiche, in effetti a mio parere eccezionali.

    Poi ho scoperto che la "tecnologia dwemer" ha sviluppato dei veri e propri "juke-box", come in "Skyradio", e la personalizzazione musicale della mia vita a Skyrim e dintorni è grandemente aumentata.

    Ma ora, a parte le missioni ufficiali dei bardi, ho un repertorio immenso, strumentale e vocale, che spazia per tutte le Province di Tamriel, e in più con questa espansione ho pure le canzoni di Enderal, cantate in originale.

    Per non parlare del fatto che è pure possibile fare un duetto cantato e suonato con i compagni...
     
    Ultima modifica: 27 Luglio 2022
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  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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  12. Varil

    Varil Galactic Guy

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  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    :emoji_hushed: che robona!
    ma solo a me certe architetture ricordano inesorabilmente Nehrim?
     
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  14. Varil

    Varil Galactic Guy

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    In Three Kingdoms siamo nella pre-release di Beyond Skyrim - Iliac Bay, quindi High Rock e Hammerfell. L'architettura è di quei luoghi.