Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le Pietre Runiche

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Zack9283, 4 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti mi presento,sono Zack9283 un nuovo utente amante dei videogiochi di ruolo...vengo subito al punto,nella missione "Le Pietre Runiche",come faccio per recuperare la pietra umana che si trova sull'altra isola,cioè come vado sull'isola in questione senza il teletrasporto?!Ho girato mezza isola senza trovare soluzione,ho provato a nuoto ma sono morto dopo un po' che nuotavo [smilie=icon_wuah.gif] ....aiuto [smilie=icon_confused.gif] ...grazie a tutti per le risposte,gran bel sito questo,davvero [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Credo tu debba prendere la barca...ma non so dove, non ci sono ancora arrivato!
     
  3. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Continua nella main story e il problema si risolverà da sè :D
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Benvenuto Zack!

    Se non sbaglio la missione "Le Pietre Runiche" ti viene affidata da uno degli orchi che ti salva. Comunque dato che io non so di preciso prova a guardare qui. Emelos ha postato il link di questa guida che si sta rivelando davvero utile.

    http://guides.gamepressure.com/twoworld ... p?ID=10086

    Ecco, esattamente lì, sotto il titolo Runestones spiega nel dettaglio la missione. A quanto pare si trova nella regione chiamata "The Swallows". Non so che dirti, prova a cercare una barca come suggerito da TheDoc. Se nella regione non ci sono teletrasporti attivi dovrebbe essere l'unica soluzione... Penso...

    Spero di esserti stato utile. Hugo
     
  5. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Grzazie a tutti ragazzi,scusate sono neofita in quanto termini tecnici,main story cioè trama principale?!altra cosa,ho scoperto che serve una barca ma dalla guida non ho capito come recuperarla,comunque davveo ottima la guida,se solo fosse in italiano.....armato di buon traduttore mi metto all'opera di traduzione...auguri....
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Esatto main story = trama principale. Nella guida sono più o meno le missioni (quest) che trovi dove c'è scritto Main Quest, con il relativo capitolo della storia a seguire. Io non sono molto avanti nel gioco, ho appena finito tutta la pappardella ad Hatmandor, che pensavo fosse trama principale invece la guida la disperde molto, mettendo alcune quest qui e altre là...

    Comunque, per la barca non so che dirti. Non ci sono ancora arrivato e su questo non posso esserti d'aiuto. Penso però che sia, come il cavallo, un mezzo di trasporto ottenibile. Dove sei arrivato con la main story? Che magari la barca te la danno in seguito... Boh...
     
  7. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    devo trovare il "Capitano" nel capitolo 1 "Verso La Torre"...però la quest delle pietre runiche me l'ha data il fabbro orco nella sala sotterranea sull'isoletta piccola all'inizio dove incontri anche la sacerdotessa hai presente?!ora andrò avanti e vedrò grazie comunque :D .
     
  8. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Devi andare avanti perchè su quell'isola ci arrivi per il Capitolo 2... :D

    anch'io sto cercando di arrivarci (ho completato anche il Cap 3 quindi non credo sia un probelma di seguire la main quest) ma ho provato ad attraversare le Swallows ed arrivo a 2 cancelli che credo mi porterebbero nel posto. Devo fare qualche quest secondaria nelle Swallows che me le apre??? [smilie=icon_confused.gif] [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Che nome importante che ti sei dato [smilie=icon_klatsch.gif] scherzo. Comunque sicuramente devi fare le quest secondarie anche io ho trovato quel tipo di difficoltà più indietro e le ho superate proprio con le quest secondarie altrimenti se hai voglia di leggerti un po' di guida in inglese più in alto c'è postato il link...veramente ottima secondo me magari ti può aiutare [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. Thisiswarlife

    Thisiswarlife Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Lord Ci devi andare o in barca oppure come ho fatto io a nuoto partendo dalla spiaggia a sud di New Ashos, non è proprio divertente ma ce la fai tranquillamente :D
     
  11. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    E' il miglior nick che ho pensato... [smilie=icon_klatsch.gif]

    Oggi passerò il pomeriggio a fare le quest secondarie delle Swallows e vediamo se riesco anche a finire la quest delle rune... :D :D
     
  12. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
  13. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Per la pietra basta fare il giro prendendo le strade sopra New Ashos!... :( senza bisogno di nuotare o cercare barche (che non penso ci siano) :) :D
     
  14. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Grazie mille [smilie=icon_hurra.gif]
     
  15. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Chiedo scusa ma vado un attimo Off topic

    >> (per i piani alti di RPGitalia [smilie=icon_megagrin.gif] ) Qulacuno ha tradotto la giuda riportata sopra o qualcuno lo sta facendo? <<
     
  16. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    (Rispondo a Lord of Tamriel, quindi vado anch'io off - topic) Argh! Se intendi la guida di Gamepressure sono ben 173 pagine!! Penso che anche una buon anima dotata di grandissime doti di traduzioni ci metta un bel po' di tempo. Volendo ci si potrebbe dividere le parti da tradurre. Dubito che qualcuno stia già traducendola, quantomeno non da solo. Se questa persona esiste è un mito [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  17. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    >> Se un pò di gente a tempo e soprattutto voglia (oltre alla capacità di tradurre) si potrebbe organizzare un gruppetto di volontari per tradurre la guida che potrebbe servire a chi non ha grandi conoscenze di inglese... :D :( (forse e meglio aprire un topic per sentire che ne pensa la comunity)<
     
  18. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Esatto... Era quello che stavo proponendo...

    Se ritieni che è meglio aprire un nuovo topic fai pure. Non lo faccio io in quanto non so se per una questione di questo genere c'è una procedura da seguire o meno, essendo più inesperto di te nell'ambito del forum anche perchè iscritto da meno tempo :D
     
  19. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Secondo me era meglio aprirlo perchè essere OT non rispetta proprio il regolamento. Non sono tanto più esperto di te cmq [smilie=icon_megagrin.gif] , il topic l'ho aperto quindi chi è interessato proponga pure idee o disponibilità.. :(
     
  20. Zack9283

    Zack9283 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Spero davvero che qualche buona anima lo faccia perchè sarebbe utilissimo...ma piuttosto,perchè non esiste una guida cartacea come ad esempio per Oblivion,Fallout e così via?! [smilie=icon_down.gif]