Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno

Discussione in 'RPG World' iniziata da RPG Italia News, 20 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che un tenutario di forum chiuso (sugli rpg) come te i gothic li dovrebbe averli fatti tutti  :evil:
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Era la mia occasione di fare il coming out. Ma ora faccio ammenda. Intanto sto giocando KotOR.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Kingdoms of Amalur e DLC

    GamersGate sconta diversi titoli EA tra Kingdoms of Amalur: Reckoning e i suoi rispettivi due DLC. Trovate l'offerta a questo indirizzo. Tutti i titoli dovrebbero essere attivabili tramite Origin.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Le offerte del giorno - RISEN 2: DARK WATERS
    Su Gameflay il delizioso (e sottovalutato) ultimo Action RPG dei Pirahna Bytes a meno di 5 Euro.

    Un'ottima occasione per godere un gioco che, tra l'altro, vanta una sceneggiatura assolutamente scoppiettante.

    Trovate l'offerta a questo indirizzo.

    di nuovo rise of the argonauts a prezzo stracciato:

    http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/rise-argonauts/
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Le offerte del giorno - Game of Thrones RPG

    Gamersgate propone tutti i titoli e i DLC legati al franchise "Game of Thrones" in sconto del 50%. Li trovate a questo indirizzo.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    gli incoscienti che non l'hanno ancora dovrebbero darsi una mossa :angry:
     
  7. vinxent666

    vinxent666 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Io passo per GOTR.... Dalle recensioni si tratta di un titolo molto discutibile...e poi ho appena preso ieri Risen 2 ;)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e fai un errore madornale

    pensa che per RPGItalia è stato il miglior gioco del 2012!

    chiaramente ha dei limiti tecnici, è un po' "rigido" sotto tutti i punti di vista, non offre gli elementi vistosi che ammaliano i bimbiminkia, impiega un po' per ingranare

    però trama e sceneggiatura sono di prim'ordine (si vede che ha collaborato sua santità martin in persona :unworthy: ), è profondissimo, uno dei due protagonisti è di un carisma formidabile e induce all'immedesimazione, rispetta perfettamente le atmosfere e quant'altro della somma fonte letteraria da cui proviene (e anche il magnifico serial televisivo) ecc.

    non farlo è da masochisti (se non si è graphic whore ;) )

    e poi le recensioni che si leggono in giro sono per lo più molto, molto dilettantesche, a volte addirittura alla stregua dell'infame metacritic

    comunque per risen 2 fai benissimo: è un gioco estremamente divertente
     
    A vinxent666 piace questo elemento.
  9. vinxent666

    vinxent666 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Ok mi hai convinto "perche nei game adoro sopratutto la trama....cerco una demo...lo provo e decido. Grazie per il consiglio.

    P.S. Ho appena acquistato Alan Wake  incluso il secondo capitolo American Nightmare entrambi edizione da collezione con tutti gli extra x PC a soli 0,85€.... approfittate !!!

    https://www.humblebundle.com/home
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anch'io, già l'avevo per xbotolo ma mi mancava l'exp (e mi hanno prelevato non 85 ma 81 cents :thumbsup: )

    l'avevo segnalato in area staff ma non qui perché è OT (in questo 3ad e nel 99% del sito ci occupiamo solo di rpg)
     
  11. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Preso anch'io quest'oggi... Ma ho voluto strafare donando ben $2. :sisi:
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :clap: bravo, sei di una generosità debordante :asd:

    (se non avessi già contribuito con la versione console avrei sganciato qualcosa di più anch'io)
     
  13. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Da fedelissimo fan di Martin, tengo a precisare che egli, in realtà, ha fatto solo il supervisore.

    Nulla toglie il fatto che la trama sia ottima. Una buona storia rimane tale chiunque la scriva, ci mancherebbe.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2013
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vero, hai ragione, ricordavo male

    con l'occasione: se a qualcuno interessasse, c'è the last remnant a soli 2 € su gamersgate:

    http://www.gamersgate.co.uk/DD-TLR/the-last-remnant-tm

    non l'avevo mai finito...ma ha dei pregi e magari, in futuro, gli darò un'altra possibilità (tempo permettendo :mellow: )
     
  15. vinxent666

    vinxent666 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo sono persoooooooooooooo!!!! sul sito lo porta a 7,99 dollari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooo lo volevooooooO!!!!!!
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Secondo me non ti sei perso nulla. Meglio uno dei tanti JRPG su PS2. Tra l'altro il protagonista è assolutamente insopportabile.
     
  17. vinxent666

    vinxent666 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    2
    Oggi niente da segnalare ?!?! :) piango ancora per last remnant.... :(
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non hai perso niente, fidati ;)

    per consolarti, anche se è ot, ti segnalo questo:

    http://www.humblebundle.com/weekly

    se ti piace il genere sono avventure grafiche (in ita o di cui esiste la trad amatoriale in ita)

    in mezzo c'è the walking dead, uno dei migliori giochi di questo millennio, e dico sul serio :yes

    EDIT: è a proposito di bei giochi, c'è anche alan wake a un prezzo incredibile su steam

    http://store.steampowered.com/sub/15407/
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2013
  19. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Le offerte del giorno - Arcanum e Vampire: The Masquerade - Redemption

    Su GOG.com per altri tre giorni trovate in offerta Arcanum a soli $2.99 e Vampire: The Masquerade - Redemption a $2.99, più altri 30 giochi pubblicati sempre da Activision.

    Trovate l'offerta a questo indirizzo.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    raeg: mi hai fregato sul tempo , volevo segnalarli io! :angry:

    però c'è semplre il problema di quegli s#*on<i di polacchi che non mettono le versioni italiane dei giochi che da noi erano stati ben localizzati

    quella meraviglia assoluta e ingiustamente sottovalutata di redemption ( :unworthy: ) disponeva di uno dei doppiaggi italiani migliori di tutti i tempi, professionale, espressivo e impeccabile

    purtroppo cè modo di averlo ma non è legale... :blink:

    arcanum è arcanum: uno dei 5 o 6 rpg fondamentali e non ha bisogno di ulteriori commenti

    redemption invece era stato da alcuni scambiato per un H&S

    la cosa successe prima della patch ufficiale: addirittura mancava del salvataggio libero (poi introdotto a furor di popolo) e risultava di una difficoltà tale da renderlo quasi ingiocabile

    restano alcuni problemi legati all'AI del party che per i limiti tecnici dell'epoca è francamente penosa, però tra i giochi che ho fatto è senza dubbio ai primissimi posti per la trama: STUPENDA, se si affronta senza sapere niente ci sono alcuni colpi di scena da stramazzare letteralmente al suolo

    e la sceneggiatura è all'altezza, tutto il gioco è pervaso da un'atmosfera morbosa e malata che rende ardui i contorcimenti morali di cui ci sprofonda

    lo cominciai da bimbominkia nutelloso ma ero assai ignorante sulle meccaniche degli rpg, quindi sbagliai clamorosamente la crescita del personaggio e rimasi praticamente bloccato

    anni dopo l'ho rifatto completandolo minuziosamente e me lo sono goduto al meglio: adesso è nell'olimpo dei miei vg preferiti :D