Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le Offerte del Giorno: Fallout 3 e Fallout: New Vegas

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da RPG Italia News, 15 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Su GetGamesGo troviamo questi due capolavori a prezzi stracciati, in particolare per la versione "liscia" di Fallout 3 il prezzo è di € 1,74 (!).
    Naturalmente vi raccomandiamo le edizioni Goty e Ultimate in quanto, una volta tanto, i DLC sono di ottima qualità. Chi scrive ha particolarmente apprezzato "Point Lookout" per F3, una vera e propria espansione con suggestivi rimandi Lovecraftiani.
    Tra i DLC di New Vegas consiglio soprattutto "Deadly Money", sia per l'eccelsa qualità di dialoghi e personaggi che per l'impronta visionaria di cui è pervaso. Sono convinto che la fonte di ispirazione sia stata lo spiazzante romanzo fantastico "L'Invenzione di Morel" di Adolfo Bioy Cesares.

    [​IMG]

     
     
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    quasi quasi li prendo alla mia ragazza 
     
  3. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Personalmente ritengo che il migliore dlc mai creato per la serie Bethesda-Obsidian di Fallout sia ''Lonesome Road'',è stato criticato per essere lineare,e questo è vero,ma l'impronta narrativa è senza eguali,la figura di Ulysses,la scrittura e lo spessore di questi personaggio,le frasi con cui ti accompagna ''lungo la strada'',il significato intrinseco del fardello di chi porta la sua bandiera,di qualunque nazione essa sia,semplicemente non vedevo una scrittura cosi profonda dai tempi dell' espansione Mask Of Betrayer..da brivido l'incontro con Ulysees e i sui diari sparsi per il Divide..ti fanno rifllettere in profondo..capolavoro di Chris Avellone

    ''Last tape, last message. In case... you best me. If you're hearing this, you have, through blood or word''
    (Ultimo nastro,ultimo messaggio..Se lo stai ascoltando,vuol dire che sei riuscito a sconfiggermi,con il sangue o con le parole)