Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le nostre morti assurde

Discussione in 'Gothic III' iniziata da gothicMan, 19 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Prendendo (nuovamente, GHC vi dice niente?) spunto da WoG, apro un topic divertente dove raccontare le nostre morti nei 3 Gothic che ci han fatto sorridere, ridere, incavolare, rattristare, ecc ecc.

    Comincio io con un esempio per gioco:

    G1: immancabile, chi non l'ha fatto? Tentare di attraversare la barriera, no?!

    G2: avete presente il troll nero, vicino ad un ponticello? Ebbene, non vi consiglio di portarlo vicino al precipizio: se vi colpisce son dolori... Sarò volato per una trentina di metri, da video!

    G3: maratona attorno Vengard, ho fatto spossare praticamente tutti gli orchi che alla fine, in almeno 20 vs 1, mi han ucciso... Ma non senza problemi!

    E voi?
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Il mio personaggio è cascato da un posto alto(non ricordo!) ed è morto in una posizione assurda..

    Parlo di gothic 3!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    se cercate su youtube le morti assurde di g3 ne trovate alcune stranissime,alcune xsino 1 po' zozze.nel mio repertorio posso vantare cadute da mille mila metri barriere quasi attraversate ma soprattutto match di wrestling cn ogre e troll!!!
     
  4. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Gothic 1 = (oltre alla barriera) Stavo camminando il mio pg si incastra su una buca...poi casca...ricompare nel cielo recisamente sopra il tempio del dormiente :lol:

    GOthIc 3 = Reddorick...cinghiali aggressivi...grotta con un'enorme recipizio...

    [offtopic]Mi ricorda il mio vecchio topic che parlava delle + belle battaglie e delle peggiori battaglie in gothic saga...[/offtopic]
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [offtopic]bè questo parla delle morti assurde nn dei combattimenti.qui conta tutto[/offtopic]
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    non ne parliamo:

    gothic1: niente di strano, mi incastro in una pietra e una sanguimosca mi attacca. Io me ne frego tanto ho l'armatura di metallo e mi metto a ridere. poi mi accorgo che stanno venendo 3 orchi un po incaxxati....

    gothic 2:vicino al troll nero mi metto a uccidere da solo gli squrtatori. spingo l'ultimo verso l'orlo e lo uccido. mi glorio e mi giro quando vedo una cosa grossa nera che mi prende e vengo catapultato all'ndietro verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!

    gothic 3: qui mi hanoo proprio violentato. mi incastro tra 2 alberi e metre i lupi mi colpiscono da dietro, le bestie d'ombra mi prendono davanti. io scandalizzato grido:"almeno uno alla volta!!!!!!!!!"
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    La morte che più ho odiato è stata quando andando a campo palude per fare prima mi sono messo nel fiume facendomi trascinare dalla corrente.Avete visto che dopo si può andare o a destra o a sinistra??Bene io sono andato in quella dove l'acqua era talmente poca che in pratica sono morto...Ma la cosa peggiore era che il salvataggio precedente era 1ora prima!!!
     
  8. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Scusa non ho capito la tua morte...

    cmq anche i crash de gothic 2 erano bastardissimi...
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Gothic 2 non mi ha mai crashato...
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    In pratica ha visto in G1 che c'è un ruscelletto che arriva a campo palude??In cima alla cascata c'è una pietra che separa il ruscello.Uno delle due vie non finisce in acqua alta ma nell'acqua bassa.E con la sfiga che mi ritrovo giustamente ho preso quello e il salvataggio precedente era di un'ora prima!!!

    P.S.Si neanche io ho avuto crash con G2...e cmq non credo che centri con le morti!!!
     
  11. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    La morte più assurda?

    Gothic 3, avevo dei problemi con i salvataggi (mi crashava, e sto parlando del periodo pre-patch) perciò cercavo di salvare il meno possibile. Dopo un ora di gioco con un pizzico di energia riesco ad uccidere il demone di Gotha e tutto contento vado per tornare dagli orchi quando un pò vicino ai cancelli cado in una buca e vedo il mio personaggio continuare a cadere e cadere all'infinito. Morale della favola? Ho dovuto rifare tutto da capo
     
  12. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    La mia morte più assurda l’ho fatta a Gothic 1, ero novizio a campo palude e stavo facendo una quest nella palude dietro il campo, quando all’improvviso vedo 1 squalo di palude che mi insegue, io innervosito lo faccio avvicinare al campo per farlo uccidere dai templari, infatti i templari l’hanno ucciso, poi tutto contento mi avvicino a lui quando vedo che i templari si girano verso di me e mi fanno a pezzettini [smilie=icon_look.gif] [smilie=icon_fluch.gif]
     
  13. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Un altra morte assurda, G2 avevo aperto l'inventario mentre combattevo contro un troll il mio pg è stato steso e poi scazzottato dal troll(fino alla morte del PG)
     
  14. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    un'altra volta in gothic 2 per il drago di pietra...prima di arrviare al castello c'è una grande salita e un golem....be quel golem mi ha fatto fare il più grande balzo ke io abbia mai fatto...
     
  15. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Beh,la mia le batte tutte,stavo battendo in drago scheletrico con i trucchi attivati e....sono stato chiamato e ho premuto il tasto "h" e...mi sono steso da solo e sono stato ucciso da una ultima palla di fuoco
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    questa le batte tutte. gioco a g2 per allenarmi all ghc3.....fuori tuona.il mio cane che ha paura mi sale in bracco per farsi coccolare.io lo tengo lì per un po'-arriva un tuono bello forte, lui salta sulla mia tastiera schiaccia tab per l'inventario e prima che io possa sistemare le cose8 la tastiera era caduta) vengo sbranato da 3 squartatori.maledetto cane
     
  17. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Gioco a gothic 2 per allenarmi. Rincorro rengaru per motivi ovvi, ma si blocca nel muro della caserma e cade arrivando nelle fogne e muore. Il mio ultimo salvataggio risale all'inizio del gioco..
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nuova morte assurda..Gothic 3, sto completando la missione degli antenati del Nordmar e ripulisco un paio di tombe fatto questo vado al clan del fuoco e acconsento ad accompagnare un certo cacciatore che mi porta in mezzo a 15 lupi i quali, vista la mia posizione sopraelevata che mi impedisce di colpire, mi sbranano senza colpo ferire (e sta cosa è allucinante ricordo che con un armatura sul quasi cento in G1 G2 potevo farmi colpire da un lupo per mezz'ora). Poco male penso, ho salvato. Vado per controllare ed inspiegabilmente dopo aver ripulito le tombe ho dimenticato di salvare.... -________-'
     
  19. Darck37

    Darck37 Livello 1

    Messaggi:
    562
    Mi piace:
    0
    Nuova morte assurda ( fresca di qualche minuto ) Gothic 2

    Ero nelle Sale Di Irdorath, ho incontrato il primo drago (quello di fuoco), lo vedo e mi precipito verso di lui con la spada alzata, come mi avvicino per attaccarlo, sputa del fuoco, io vengo colpito in pieno e cado all’indietro, ero tranquillo xke nn mi aveva fatto niente, nn ho nemmeno in tempo x pensarlo che mi ritrovo a cadere fuori, come se fossi caduto dal burrone, però io nn ero dalla parte del burrone, sotto di me ci doveva essere il pavimento [smilie=icon_fluch.gif]