Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le nostre classi in Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Crusades96, 23 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Crusades96

    Crusades96 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Visto che sono state tolte le classi, cerchiamo di riadattare quelle vecchie al nuovo sistema di abilità o di crearne di nuove. Qualsiasi descrizione della classe scelta deve contenere:

    1 Pregi e difetti

    2 Perk primarie e secondarie

    3 Razze consigliate

    4 Armi consigliate

    5 Approccio al gioco

    6 Approccio ai combattimenti
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  2. mricevuto

    mricevuto Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    6
    Guerriero Arma a due mani

    Pregi: grande attacco

    Difetti: parata bassa, attacco lento

    Perk primarie: Danno armi a due mani 100% (5/5)

    Armatura pesante, tutto il ramo di sinistra e protezione del 100% (5/5)

    Perk Secondarie: Forgiatura daedrica

    Razza: Orco/Nord

    Armi: Spadoni,Asce,Martelli

    Approccio ai combattimenti: Veloce, probabilmente si uccide il nemico al primo colpo
     
  3. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Classe: Arcere stile Legols "signore dei anelli"

    Rami da approfondire: Arceria e Furtività

    Pregi: Uccidi quasi sempre i nemici prima che arrivino. Potenza d'attacco massima "quando sviluppata" e i draghi li mandi giù come se fossero farfalle. Inoltre il nemico non se ne accorge che li stai sparando a meno che non lo colpisci mentre è rivolto nella tua direzione

    Difetti: Quando ti scoprono e il bersaglio è forte a volte è difficile uscirne vivi xD ma se impari a usare la skill non si hanno problemi

    Perk principale: Arco 100% e Furtività 100%

    Perk Secondarie: Incantatore e Fabbro per creare i oggetti adatti a un arciere dato che nel mondo ce ne sono pochi oppure armi a una mano per i coltellini

    Razza: Nord/Imperiale

    Armi: Arco, Coltelli, spade leggere

    Approcci ai combattimenti: Di soppiatto, Primo colpo in media uccide anche i più forti se è potenziato il critico di soppiatto. Mirate alla testa e tenete in considerazione la forza di gravità quindi più distante è più in alto va il mirino.
     
    A Nagerk piace questo elemento.
  4. Alessio091

    Alessio091 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Classe: Guerriero-Mago

    Pregi: ottima versatilità in combattimento

    Difetti: crescita iniziale del personaggio lenta

    Abilità Primarie: armi a una mano, armatura pesante, distruzione, ristorazione

    Abilità secondarie: arco, blocco, fabbro(ramo armature pesanti), incantamento(solo il primo perk)

    Razza: Qualsiasi (io ho optato per un Nord)

    Armi: spade a una mano

    Approccio: arco dalla lunga distanza, magia a media distanza, spada e scudo o spada e magia(di distruzione o recupero in base alle esigenze) nel combattimento corpo a corpo
     
  5. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Classe: Mago Puro

    Pregi: Grande quantità e rigenerazione Magika e danni incredibili senza contare l'utilità degli incantesimi di tutte le scuole!

    Difetti: Levelling iniziale difficile e poca resistenza nei combattimenti prolungati!

    Abilità Primarie: Distruzione, Recupero e Alterazione

    Abilità Secondarie: Illusione, Evocazione e Incantamento

    Razza: Altmer (Elfo Alto)

    Armi: Magie di Distruzione

    Approccio: Cambiare gli incantesimi a seconda del nemico! Consiglio 2 magie di Distruzione in modo da combinarle e infliggere ingenti danno prima che il nemico vi sia addosso! Se inizia ad avvicinarsi troppo usare un "Carne in ...." e tenere nella mano secondaria un incantesimo di cura! Se ci sono più nemici consiglio di evocare un mostro per darvi una mano e magari portare qualcuno dalla vostra con gli incantesimi di Illusione! Incantare i vostri vestiti (No armature) con Rinforza Magika e Recupero Magika! Dal LV 20 in poi avrete qualche difficoltà solo con i draghi! ve lo assicuro!
     
  6. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ah il primo assassino (anzi assassina)

    Classe:assassina

    Pregio:Uccisione con un colpo di solito

    Difetto:Non è brava in magie e neanche nelle armi a due mani

    Perk primari:Furtività,armi a una mano

    Perk secondari:Armatura leggera,arcieria,scasso,borseggio

    Razza:Nord ma forse è meglio un Kajiit per l'assassino

    Armi:pugnale daedrico nella mano destra e un pugnale d'ebano nella sinistra perciò armi doppie e anche arco

    Armatura:Black Sacrament Armor (mod di Skyrim Nexus :) )

    Approccio:Studia le mosse dei nemici e il campo così da avere un vantaggio.Dopodichè avvicinati furtivamente al primo bersaglio e ucciderlo.In caso di scoperta usa un arco e quando si avvicinano estrai dei pugnali o qualche altra arma (e scudo magari).Inoltre compra o ruba molte pozioni di cura e qualche veleno.Se non hai molte pozioni usa una magia di Recupero.
     
  7. Prophet

    Prophet Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    1
    Io uso un mago puro in modalità leggendaria.

    Pregi: elevati danni ad area, immensa quantità di magica, padroneggia tutte le scuole di magia. Ho trovato vari modi molto rapidi per livellare, agevolati dalla riserva di magica ampia

    Difetti: poca vita, basta una freccia per ucciderlo, non regge il contatto con i nemici.

    Perk principali: evocazione, distruzione, FURTIVITA e ALTERAZIONE

    Perk secondari: illusione, recupero... ovviamente arceria, incantamento e alchimia.

    Razza: bretone, a causa della sua resistenza alla magia che grazie alla pietra del lord aumenta al 75%.

    Armi: magia della distruzione ed evocazione.

    Aproccio: molto furtivo con arco evocato, atronach e poi distruzione a piena potenza. Ovviamente per evitare i nemici che colpiscono a distanza, magia di ALTERAZIONE, fondamentalissime.
    Tutti lanci sinergici, in modo da sfruttare la durata prolungata delle carni e il perk impatto.

    Questa modalità è per i più audaci, che hanno già giocato e sono più esperti.