Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le mod sono legali?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da dagor91, 23 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Ciao a tutti.

    Apro quest post a scopo di curiosità personale.

    Volevo sapere se le mod che escono per Skyrim 8così come quelle uscite per Oblivion e Morrowind) sono "legali" (non so che parola usare).

    Cioè io giocatore che scarico e uso mod, rovino o cmq "tarocco" in qualche modo il gioco?
     
  2. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    sono "approvate" dalla bethesda, i player sono liberi di arricchire il gioco, nonchè la casa produttrice invoglia i player a realizzarle e in più rilascieranno un loro programma ufficiale per facilitare i modder
     
  3. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    ah ecco :( ti ringrazio per la delucidazione :(

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Colgo l'occasione per chiedere un'info. Com'è che si mettono le mod? Scusate l'ignoranza ma questa è una delle cose che non ho mai fatto :(

    Grazie in anticipo