Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le maledette dichiarazioni di indipendenza

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da Pr0 exp, 16 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pr0 exp

    Pr0 exp Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    A Rivet city ho trovato un tipo che vuole che io li porti la dichiarazioni di indipendeza americana ma non sò dove trovarla!
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    al museo se non ricordo male
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La Dichiarazione di Indipendenza si trova negli Archivi Nazionali. Ti allego un'immagine. Sono un po' difficili da raggiungere (devi passare per altri edifici e metropolitane), se non riesci, non esitare a chiedere!

    [attachment=0]asd.jpg[/attachment]
     
  4. Pr0 exp

    Pr0 exp Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Non preoccuparti simo le ho trovate grazie mille ora voglio prendermi lookout point e fare un po di quest xD
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Prego, figurati!

    Problema risolto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.