Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le leggende di Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 19 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Non credo proprio , la serie continuerà ancora per molto tempo , speriamo.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    una cosa è certa: gli spunti non gli mancano!e incassare barcate di soldi facendo giochi non credo dispiacerebbe a nessuno [smilie=icon_megagrin.gif]

    l'importate è che non esagerino col processo di banalizzazione ( [smilie=icon_aufsmaul.gif] chi ha osato nominare bioware?) e continuino a fare un uso sopraffino del lore che è il loro tesoro più grande

    il quale lore, checché si dica, era molto ben presente anche in quel quasi capolavoro (mancato per un soffio) di oblivion
     
  3. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Non vedo l'ora sapere qualè la loro "chicca".

    f5f9 non vedo l'ora l'articolo della grotta sideways. :D
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Scommetto che la parte di muro successiva agli eventi di Skyrim sarà coperta da macerie o distrutta dal tempo...
     
  5. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Io invece spero che la prossima locazione sia dedicata alla Summerset isle, solo nel mio immaginario vedo dei paesaggi e delle strutture pazzesche....
     
  6. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ma ragazzi vi capita a voi che con questo lore cosi complesso , di perdervi ogni tanto ? Cioe leggo interessato queste storie del lore , ma spesso me ne dimentico oppure devo leggerla piu di una volta ahahhaa
     
  7. Idrilion

    Idrilion Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    SIIIIII!!!! The Elder Scrolls VI: Summerset!! E' quello che voglio anch'io!!! E' proprio ciò che manca!!! [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_hurra.gif]

    Altmer!!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me piacerebbe che qualche modder rifacesse arena, daggerfall, battlespire e redguard col motore di skyrim

    ovviamente è impossibile

    ma è bello sognare
     
  9. Idrilion

    Idrilion Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Rifare i vecchi TES credo non succederà mai, ma farne altri nuovi a Morrowind piuttosto che ad Hammerfell perchè no, in altri periodi cronologicamente parlando rispetto ai vecchi TES, nuove storie sono possibilissime [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma assolutamente: sìper esempio c'è la formidabile storia di sant'alessia e della sua rivolta contro gli oppressori, prima era, che è da raccontare

    però, finora, i giochi sono usciti cronologicamente successivi, tant'è che skyrim si svolgerà duecento anni dopo la crisi di oblivion

    magari uno spin off...

    peccato che quando bethesda li ha tentati (battlespire, redguard) ha ottenuto solo dei bei fiaschi (per i loro standard)
     
  11. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Un elder scroll a Ssummerset Isle sarebbe il massimo! C'è da dire però che non sarebbe male nemmeno a Valenwood e Elsweyr....
     
  12. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Potrebberò fare fatti accaduti precedentemente.
     
  13. Greywyn

    Greywyn Sviluppatore

    Messaggi:
    227
    Mi piace:
    0
    domanda:

    ma secondo voi, alduin-akatosh-divoratore dei mondi-dio drago-auriel.. chiamatelo come vi pare.. per quale motivo dovrebbe attaccare (ammesso che ci sia veramente ostile) una zona adiacente a tamriel, sua protetta a quanto ho capito? Forse perchè grandi veneratori di lorkhan-shor?

    questi conflitti divini mi stanno appassionando sempre di più :D

    ah, altra cosa, per voi che fine ha fatto il buon vecchio cancelliere ocato? dite che ora la città imperiale, a distanza di 200 anni, sia governata da una sorta di parlamento?
     
  14. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Io spero che il prossimo TES si svolgerà a Elsweyr, la madrepatria dei Khajiit, i più fighi e i più graffianti (letteralmente parlando). Sì per chi fa sempre gli altmer Summerset Isle e così via . Oltre a me e a Anto chi crea PG khajiit?
     
  15. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Io, però non sempre come primo. Se fosse stata mantenuta l'abilità corpo a corpo l'avrei fatto, il mio mito è J'Ghasta della Confraternita in Oblivion... è un mito!!!
     
  16. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Il Cancelliere Ocato in questi tempi di Skyrim, sta facendo i vermi da un bel pò.
     
  17. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    una domanda, è possibile approfondire la storia del capo della gilda dei ladri che rubò la maschera di nocturnal in oblivion? mi ha sempre incuriosito.
     
  18. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Il mio sogno irrealizzabile sarebbe un Elder Scrolls totoalmente diverso dagli altri, dove puoi viaggiare per tutti i continenti di Tamriel, e quando cominci la partita con una determinata razza inizi dal continente natale (per esempio un Nord a Skyrim, un Khajiit a Elsweyr ecc.) indubbiamente sarebbe il massimo del massimo del divertimento [smilie=icon_ahhh.gif]
     
  19. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Benvenuto fratello Khajiit, solo una cosa Roghan o J'Ghasta, i Khajiit qualunque cosa facciano sono sempre i più mitici e i più fighi, ricordatelo, come dice il motto dei Khajiit" prima i Khajiit, poi gli amici" [smilie=icon_angel.gif] :D :D [smilie=icon_anmachen.gif]

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    Sì Andy, ma lo sai quanta memoria ci vorrebbe per una cosa del genere ? Al minimo lo faranno quando ci sarà la Ps7 per renderci conto, io questa idea l'ho avuta appena comprato Oblivion
     
  20. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    @ Andy si sarebbe strepitoso , la main quest 300 ore solo lei , ci si potrebbe sbizzarrire sui mezzi di trasporto , l isi che ci andrebbe bene un bel drago cavalcabile , mhhh forse questa progetto lo vedranno i nostri figli adolescenti , mentre noi ovviamente gli rubiamo il pad dalle mani ( vai a studià te !) ahahaha