Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le leggende di Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Emelos, 19 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Jvk1166z.esp: Una Mod, un mistero
    Esiste? Non Esiste? E' un colossale fake? Vi parliamo della mod per Morrowind (e forse per Skyrim) più misteriosa di tutti i tempi, una leggenda metropolitana, tutta da verificare, secondo la quale un gioco può far perdere il senno.
    Potete trovarla questo indirizzo di SkyrimItalia.
     
    A Nineforce e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Articolo curioso e molto interessante...complimenti f5f9
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a onor del vero prima della ricerca non ne sapevo niente, la cosa me l'ha segnalata Mesenzio
     
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    La storia mi ricorda tanto la "cassetta nera" o "Pokémon nero", casualmente tale mod non è reperibile e se lo fosse causerebbe Malware...Bah.

    Comunque molto interessante.
     
  5. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Sa molto di creepypasta più che altro ;)
     
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Domanda che mi sorge spontanea dopo aver ascoltato le parole di Gelebor, poco mi è chiara la vicenda degli Elfi della Neve o Falmer e della loro disfatta causata in parte dai primi nord e in gran parte dalla avidità dei Dwemer.

    I testi e i racconti parlano di un inganno del popolo nanico verso i Falmer i quali, richiedendo asilo nelle montagne, sono stai poi avvelenati tramite la tossina di un fungo...Appunto vennero Traditi!

    Gelebor però racconta in maniera diversa la vicenda, parla di un accordo tra le due razze "Mer", la cecità era una condizione che i Falmer avrebbero dovuto accettare per essere accolti dal popolo nanico...

    Che tutti o solo in parte furono d'accordo, poco importa, gli elfi pallidi divennero ciechi, ma stando alle parole di Gelebor, la cecità non fu la causa della loro mutazione in quanto tale forma la assunsero dopo anni e anni, come se puniti per aver perduto la luce di Auri-El.

    Voi che ne pensate? Come è andata veramente?