Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le grandi mod di Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 14 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

1. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.834
    Non vedo i dettagli, ma credo che in effetti The Zone e Love in the Time of Daedra siano vicini... ma Sobitur?

A alaris piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Ho confuso est con ovest :D. Allora è compatibile, forse. Apporta modifiche ai contenuti vanilla, per caso? Qualche aggiunta a Vvardenfell?

--- MODIFICA ---
    Sobitur ce l'ho, è al centro a nord del mare di Sheogorad. Ho spostato le Islands di TR apposta ;)

Ultima modifica: 17 Marzo 2024
    A alaris e pony08 piace questo messaggio.
  3. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    477
    Aggiunge un NPC potenziale compagno appena fuori Seyda Neen e l'ingresso di un tunnel un po' più lontano sempre da Seyda Neen. Il resto solo dialoghi a Seyda e Balmora, neanche troppi e comunque indipendenti dal resto.

A alaris, gyj e Varil piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    screenshot138.png

screenshot139.png

screenshot140.png

screenshot141.png

screenshot142.png

Però, devo dire che anche se è evidente che sia una mod "antica", ha un suo perché e non è un more of the same. Spuntoni enormi, torri che svettano in lontananza, sangue ovunque, orde di non morti, nuove creature. Tanta roba.
    Mannaggia a voi: pony ed ermione! Mi avete costretto a installarla, con l'ottima lavoro di riesumazione che avete fatto. Non potevo esimermi. Ma tra un po' questo "pacchetto" esplode a forza di aggiungere contenuti.
    A parte gli scherzi, grazie ad entrambi, ottimo lavoro! :emoji_blush:

PS: la traduzione delle celle è una vera chicca, devo dire. @pony08, spero tu abbia tradotto soltanto le celle extra aggiunte dalla mod e non le celle vanilla. Queste ultime, per ovvi motivi di compatibilità con ogni traduzione italiana fatta, vanno lasciate sempre in inglese, pena introduzione di bug seri, anche nel gioco base.

Ultima modifica: 18 Marzo 2024
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  5. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    477
    Una precisazione per cominciare, la traduzione non è mia ma interamente di Ermione, anche l'idea delle celle tradotte è stata sua e condivisa con me, in quanto le celle non hanno nulla a che vedere con quelle di Morrowind (e di nessun altro). Le tre celle che ci sono in comune sono ovviamente rimaste inalterate per non creare problemi. Io mi sono limitato a verificare i contenuti più simili alla Lore di Morrowind per non avere dissonanze di alcun tipo e mi sono preoccupato più degli script (un buon banco di prova per quelli di Underground) che del resto. A lui quindi gli onori per tale lavoro e anche per essersi sobbarcato di innumerevoli ore di test dell'intera mod ad ogni modifica. Penso che conosca a memoria ogni centimetro quadrato di quelle terre nonché ogni nemico e ogni dialogo :emoji_joy::emoji_joy:

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    sì, lo ripeti continuamente perché sei invidioso (essendo ancora fermo all'amiga :emoji_skull:)
    :emoji_rolling_eyes: si vede proprio che a te i giochi belli e ben fatti proprio non piacciono
    impressionante
    ...ma...è Geralt :emoji_astonished:?

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    è ancora nel box...se non è stata portata in discarica da mia moglie...:emoji_disappointed_relieved:

A Varil piace questo elemento.
  8. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    477
    No, The Isles of the Dead di Iladrion.

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Video showcase su The Zone

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Mod di Morrowind molto recente e notevole, dedicata al Principe Daedrico Sheogorath e alle Shivering Isles (e questo mi ricorda che ancora non ho giocato questa espansione in vita mia...).

11. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Devi assolutamente.:)

12. f5f9

Mi piace:
    8.751
    concordo e ribadisco (ringhiando)
    una delle tante ragioni è godere di come scriveva Peterson e perché continuo a considerarlo il più grande scrittore dei TES

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Non male affatto questa recentissima mod dedicata a Jyggalag :)

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  14. f5f9

Mi piace:
    8.751
    stile molto "particolare"

15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Sì, molto bella. Tuttavia la mod che ha vinto la scorsa Morrowind Modding Madness è la seguente (e posso dire di averci visto giusto in quanto l'ho tradotta personalmente e fa parte del mio pacchetto di Morrowind ;) )

PS: a breve avrà luogo la Modding Madness di quest'anno. Chissà cosa tireranno fuori questi pazzi questa volta :)

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  16. f5f9

Mi piace:
    8.751
    :emoji_nerd: ganza!

17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.151
    Quando ti deciderai a giocare i miei pacchetti di Skyrim e Morrowind?

A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  18. f5f9

Mi piace:
    8.751
    mi attirano furiosamente ma, francamente, in passato ho giocato ai TES in maniera troppo compulsiva e mi hanno rubato troppe ore della mia (declinante) vita, fino allo sfinimento...
    adesso che non mi resta molto mi impongo di cercare nuove avventure e nuovi interessi mai frequentati...(ma "mai dire mai" ;))