Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le città e i PNG di Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 5 Maggio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Risen torna a mostrarsi al pubblico in questo nuovo video dove per la prima volta potremo ammirare sul serio una città e diversi PNG presenti nel gioco, intenti a svolgere le proprie attività quotidiane. Come sempre la sequenza si conclude con la solita caverna dei goblin, già presente in tutti i video finora divulgati dai Piranha Bytes. Si rafforza dunque l'ipotesi che questi simpatici mostriciattoli possano ricoprire un ruolo tutt'altro che trascurabile nel gameplay o nella trama di questo Rpg.

    http://www.gametrailers.com/player/48861.html