Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le case in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Zedd92, 5 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    ma è inutile averne piu di quante ce ne sono. tanto comunque non le riempieremo mai.
     
  2. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    no, ma è bello averle tutte. vorrei proprio sapere quali case ci sono. ho scaricato un castello che va acquistato si chiama domrose. è vicino a charrol. molto bello
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    c'è un mod chiamato JeralViewChalet che inserisce una casa a bruma gratis.Appena metti il mod la casa diventa tua
     
  4. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    Lo scarichero per vedere come e' ........guardo se mi piace
     
  5. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    proviamolo [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  6. Medlin

    Medlin Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    be cmq tornando all'argomento del topic esiste una mod che mette una banca nella città dove depositare i soldi, con anche un po' di interesse, per le case invece nn è male averne un po con magari qlk manichino a cui fai indossare qlk bella e rara armatura arma o veste o cosa volete voi.....cmq è un opinione si può anche andare in giro a divertirsi e basta....

    Io ho fatto anche il real sleep così sono costretto a fermarmi per riposare e una casa per città nn è male...
     
  7. Guest

    io volevo comprarmi il castello rosabiancha a Skingrad solo che un bug ha fatto cadere quello scemo del dispensiere (a cui devi parlargli per comprarti il castello)giù dal ponte che serve per entrare nel castello reale
     
  8. elparison

    elparison Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    scusate, ma come si vestono i manichini delle case o come si mettono a posto i libri? grazie
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    allora...

    per i libri puoi usare un incantesimo di telecinesi...però non ti aspettare certo di averli tutti in fila ordinati!! solo con il contruction set puoi mettere i libri in ordine, ma in tal caso si tratta di mod......

    per i manichini non so...a dire la verità nel gioco base non credo si possano vestire...forse con dei mod...
     
  10. Logan81

    Logan81 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    mmm effettivamente non servono piu di tanto...solo per una questione di sfarzo personale e nulla piu...con alcuni plug in s possono inserire sale tipo mostra personale e collezione varie
     
  11. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    si probabilmente è vero....però vuoi mettere avere a casa una serie di manichini con tutti i tipi di armature esistenti complete?? dev'essere uno spettacolo!!
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    x morrowind c'era una grotta a balmora mi pare , e c'erano manichini per ogni tipo di armatura , era spettacolare quando entravo e trovavo tutte le armature allineate complete di armi e scudi ...
     
  13. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    invece a Oblivion l'unico manichino esistente sta nella espanzione I Cavaliere dei Nove e puoi mettere l'amatura del Crociato[smilie=icon_yes.gif] ...

    Per le case non credo che siano molto utili...io le compro solo per passare il tempo e ho comprato il palazzo Spinadirosa solo per trovare il tesoro nascosto[smilie=icon_biggrin.gif]
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    no,c'è anche il Reznod Manequin mod,traditore91
     
  15. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    che mod è?
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    un moddone che permette di comprare manichini che quando li butti si attivano
     
  17. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    ora lo cerco
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    sta anche sul portale in english però
     
  19. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    nn ho capito... [smilie=icon_mocken.gif]
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7