Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le case in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Zedd92, 5 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    sicuro che stai parlando con la persona giusta?
     
  2. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    esiste un mod ke ti da magie x chiudere le serrature ma nn so se intacca il bug...
     
  3. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    la persona dovrebbe essere giusta su tutte le guide ke trovo mi dice di cercare quella persona e io ci parlo ma niente...
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Liuck niente doppi post, usa il tasto modifica in futuro...
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    comunque per comprare casa generalmente devi andare dal conte della città in questione e selezionare compra una casa a comunque il comando analogo.....solo ad anvil non funziona così....ma dato che a quanto ho capito il tuo problema è a bruma.....devi semplicemente andare dalla contessa....!
     
  6. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    Domanda x i veterani di oblivon: quale delle case ke propone il goco base è la migliore? esistono abitazioni (come in morrorwind) dove ci sono manichini in cui inserire i set di armature?

    See ya!!!
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    non credo che si possano mettere la armature ai manichini.........almeno non che io sappia.........

    per quanto riguarda le case sono tutte uguali in fondo.....personalemente quella di bruma è molto carina....anche quella ad anvil, solo che lì prima devi fare una missione particolare.......alla fine è questione di gusti....io sono stabilito alla gilda dei ladri.........
     
  8. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    x me quella di anvil. grandissima e molto bella anche la posizione
     
  9. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    anch'io preferisco quella di arvil. per me la casa più brutta e proprio quella della città imperiale. è un peccato che nella capitale ci spetti una casa così orrenda!!!
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    con un mod nella casa potrai mettere anche dei manichini.Il mod si chiama Reznod Manequin
     
  11. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    si però ti ricordo che stiamo parlando della "periferia di imperial city". il porto è totalmente staccato dalla città e del resto non si è mai vista una bella casa in un porto
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si ma la cassa alla città imperiale è nella zona dei poveri... una baracca... Daltronde è la più economica non a caso...
     
  13. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Io ho scelto come dimora la casa di Skingard, è la più grande è ha un bel po' di vetrine da esposizione
     
  14. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    Ottimo. Ho di nuovo i manichini in giro x casa.

    Grazie raga.
     
  15. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Anch'io preferisco il palazzo a Skingrad, anche perchè nel gioco mi piace quella tipologia di città
     
  16. Frank

    Frank Livello 1

    Messaggi:
    248
    Mi piace:
    0
    Be la casa della città imperiale anche se è la più brutta e la prima che ho avuto perchè un tempo,quando ero povero mi allogiai li, e tuttora che ho tutte le case,spesso vi faccio ritorno.
     
  17. Spawner

    Spawner Livello 1

    Messaggi:
    81
    Mi piace:
    1
    Ecco là, Frank è diventato un imprenditore edile in Oblivion
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Con un mod le case che si possono prendere in Imperal City diventano 2.Ne aggiunge una nel distretto del mercato
     
  19. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Oer me la migliore è quella di Bruma anche perchè preferisco il paesaggio innevato, ed è comoda per la main quest avendo il tempio del signore delle nubi li vicino
     
  20. bulldozer

    bulldozer Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    0
    si dovrebbero aggiungere un po di piu di case nel gioko.....appena posso scarikero i mod relativi!