Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le case in Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Zedd92, 5 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Ritornando al discorso principale, la casa in Oblivion serve come già detto a metterci tutti gli oggettiche non vuoi vendere, anche perchè non puoi portarli tutti con te, comunque se non vuoi perdere soldi puoi sempre crearti la casa con il constructor set così la fai come vuoi e viene anche più bella, in morrowind l'avevo fatto e la usavo come museo di armi e armature
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ovvio che col CS devi averci la mano per fare una casa minimo decente XD
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ho sentito dira anche di mod che creano case in fondo al mare o in cima alle montagne.......dev'essere bello!!
     
  4. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Quello non lo so, ma credo sia possibile la cosa più bella è crearsi un isoletta dove costruire la casa, in morrowind era facile essendo un isola
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    va be volendo non credo che sarebbe poi così difficile creare un'isoletta e piazzarci sopra una casetta...!!
     
  6. Zedd92

    Zedd92 Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    veramente si puo???? uao! ma come si fa???
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Col CS... dovresti semplicemente trovare una cella (o spazio) libero (magarti sull'acqua), riempirlo con le texture giuste (sabbia, terra... con l'erba sopra... senza vedi te) e piazzarci una casa sopra. Poi arredarla con taaaaaaaaanta pazienza...
     
  8. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    esattamente come ha detto Sangre.....è più un discorso di pazienza......prima di tutto devi trovare un luogo che ti piace, tipo un posto preciso da qualche parte e poi modificare quella zona e trasformarla da acqua a terra e casa!
     
  9. thebossantonio

    thebossantonio Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    interessante
     
  10. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    ho aperto il CS e appena 5 minuti dopo avevo gia acceso la seconda sigaretta....non ce la faccio a chudermi vicino ci vuole troppo!!! [smilie=icon_banned.gif]
     
  11. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
  12. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    questa proposta di creare una casa come si vuole è molto bella e a dire il vero mi affascina. mi sa che provo la mia pazienza.
     
  13. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    sarebbe fantastico ma bisognerebbe studiarselo prima il CS....e non mi va
     
  14. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    per creare una casa su un isola non è poi così difficile, basta prendere un pò di mano, il problema più grosso sono gli interni ma si possono sempre usare interni già creati
     
  15. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    se magari ne avessi gia uno mi ci divertirei pure ma dovrei fare tutto dall inizio.. [smilie=icon_ahhh.gif]
     
  16. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    puoi usare gli interni delle case del gioco principale, come per esempio gli interni della casa in vendita a bruma o un altra qualsiasi
     
  17. dony92

    dony92 Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    si ma non sarebbe la stessa cosa copiarla da una già esistente...
     
  18. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    raga ma io nn riesco a comprare la casa a bruma proprio nn mi esce di acquistarla magari è un bug...qualcuno se ne intende?
     
  19. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    forse ti trovi davanti al bug dei soldi. hai provato a mettere il mod che corregge i prezzi???
     
  20. liuck22

    liuck22 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    0
    il bug dei soldi l'ho risolto ma il mio problema è diverso,nn mi esce proprio compra la casa