Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le biù belle locations di Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da agg4361, 13 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Quali sono le città più pittoresche e gli ambienti naturali che adorate e che vorreste visitare del magico continente dei TES ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2015
  2. Deez

    Deez Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    20
    Sinceramente io ho adorato il rift, tutta quella bella zona autunnale con il lago proprio nel mezzo, avere una bella casetta li dove traffico skooma non mi dispiacerebbe. Poi mi piacciono le zone davvero nevose come winterhold, anche se la città è davvero piccola mi da un strana sensazione...

    Vorrei anche visitare solitude, che mi sembra una gran bella città, grande, ma non troppo caotica...

    Sarei curioso di visitare il luogo di provenienza dei khajiit (so il nome ma tra il pronunciarlo e scriverlo c'è un oceano).

    Per il resto sarei curioso di visitare le terre native dei thalmor...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Aprile 2015
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    A me piace molto lo stile architettonico di Whiterun..anche io vorrei visitare la regione dei khajiti, Elsweyr, visto che sono una delle razze che adoro ;)
     
  4. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
    In Oblivion adoravo la foresta, bella verde e lussureggiante, qui a Skyrim ovviamente il Falkreath, pini, ruscelli, uccellini e tanta bellissima erba verde sono l'ideale per perdersi con il vento tra i capelli ^_^
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    In Oblivion mi piaceva molto girare nelle zone boschive , ma parlando di Skyrim mi piace Markarth perchè una città nanica , la sua architettura è bellissima. Non mi piace molto l'architettura Nord di skyrim...
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Sono d'accordo con te Movarth, l' archittettura dei Nord non è molto suggestiva, essendo tutta uguale e ripetitiva, priva di colori e di magnifici palazzi ( ad eccezione del palazzo blu ) !

    Comunque tra le terre di Tamriel, alcune città mi hanno fatto innamorare, in particolare :

    - La città Imperiale a Cyrodiil;

    - Kvatch ( anche se in rovina );

    - Bruma;

    - L' Ilyac Bay

    - Le Shivering Isles ( anche se non si trovano a Tamriel );

    - Vvanderfell ;

    - Solstheim;

    - Le Summerset Isles

    - Valenwood;

    - Whiterun in Skyrim;

    - E vorrei esplorare anche Black Marsh ! :wub:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ecco mi hai ricordato solstehim! le case degli elfi scuri mi piacciono veramente! [​IMG]
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    W Solstheim !!  :Heavy_asd:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Le ambientazioni nei TES non mi hanno mai deluso. I paesaggi, gli edifici, tanti piccoli sentieri secondari, il free roaming è sempre stato un punto forte in casa Bethesda, e questo grazie anche alla loro bravura nel ricreare paesaggi.

    In Skyrim i paesaggi sono realistici, medievali, freddi; in Oblivion sono molto più fantasy e caldi.

    Ma i migliori paesaggi ce li ha Morrowind.

    Sembra di stare in un altro pianeta. Dall' architettura degli edifici alle piante, dai mostri alle armature. Un po' come nelle Shivering Isles.

    Location preferite:

    - Costa orientale di Vvanderfell (Casata Telvanni);

    - Shivering Isles.
     
    A Movarth e agg4361 piace questo messaggio.
  10. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Concordo,

    le locations di Morrowind mi hanno veramente commosso !  :wub:
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    musica per mie orecchie di fanboy di morrowind!
     
  12. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Io vorrei aggiungere quella splendida mod, quella casetta a Balmora dove collezionavo di tutto! Sniff!
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io so solo che quando ero arrivato a vivec ero rimasto sconvolto: non avevo mai visto una città così enorme e intricata in un vg, all'inizio mi perdevo, continuavano a spuntare nuove ziqqurat e dentro i vari piani erano pure enormi, i sotterranei infiniti...

    :shock:

    per non parlare di ebonheart

    [​IMG]

    a quei tempi non avevo mai visto una roba così suggestiva

    poi, per carità, adesso abbiamo fatto il pieno di grandiosità, gli effettacci sono ben altri, ma agli albori del millennio bisognava correre dall'ortopedico per farsi mettere a posto la mascella :sisi:

    se si riusciva a riprendesi si entrava timidamente dentro e spuntavano duemila quest, diecimila npc...
     
    A Movarth, fenerevar e Metallo piace questo messaggio.
  14. fenerevar

    fenerevar Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    14
    Le città che mi hanno colpito di più per la loro misteriosità sono senz altro Vivec, Sadrith Mora, Ald-ruhn e la città imperiale :)

    Quelle più belle sono senza dubbio Anvil e Balmora :)

    Visitare la terra dei bosmer sarebbe davvero tanta tanta roba per me, anche più che elsweyr.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Vero, Balmora è davvero insuperabile !! :wub:
     
  16. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io ho amato quasi tutta Skyrim, ma se devo fare un elenco direi Markarth, Sovngard (il cielo vince tutto), la Gola del Mondo e i paesaggi nel Rift e nel Falkreath. Come struttura mi è piaciuto anche Forte Dawnguard.
     
    A agg4361 e Movarth piace questo messaggio.
  17. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Forte Dawnguard piace molto anche a me!  ;)

    Comunque, al di fuori della gelida tundra di Skyrim, cos'altro ti piace dei paesaggi di Tamriel ?  :wub:
     
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    A Cyrodiil (ho giocato solo Skyrim e Oblivion), le location migliori sono Città Imperiale, Gaiar Alata (il paradiso di Camoran) e il reame di Sheogorath del DLC.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  19. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Verissimo,

    Comunque ti consiglio di provare Morrowind, fidati che ti innamorerai di quei luoghi magici!  :wub:
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e della loro varietà

    non prendetemi per un vecchio rimbambito, ma le rovine dwemer di morrowind (e tribunal), pur così spartane, mi sembravano veramente inquietanti, mi avevano così colpito un po' per la novità, molto per per la campionatura sonora

    quelle di skyrim, con tutte le loro textures avanzate e gli splendidi riflessi sugli ottoni mi sono sembrate solo "piacevoli" (e forse mi ricordavano troppo la stazione centrale di milano :asd: )