Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le bande di Novigrad

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 20 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti! Nella seconda run, dopo aver parlato con Priscilla, sono andato nell'area di junior, ho ammazzato tutti e ho scoperto che figlio-di-put.... è "alleato" con i redeniani, a quel punto vado da Dijkstra ad informarlo e mi consiglia di andare da Vernon Roche, io ci vado e mi porta da Radrovid, dopo pa chiacchierata col suddetto mi dice di aver fallito la missione "le bande di Novigrad"..

    Siccome so che questo è un punto delicato per l'andamento futuro della storia mi sono un po' preoccupato.. Tutto questo influenzerà molto il corso della storia? Sono ancora in tempo per recuperare.
     
  2. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Da quello che so io, dovresti essere tranquillo, nel senso che le bande di novigrad è solo una missione secondaria, la dovresti fare in contemporanea alla quest principale in cui ricerchi  "figlio di...." junior, se non la fai non ti perdi niente di importante
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Esatto, è una missione in cui dovresti aiutare i nani sgherri di Mannaia a fare irruzione nei luoghi di Figlio di P. Junior (il casino', la casa e un altro posto che non ricordo). Se non li aiuti ti risulta come missione fallita ma non perdi assolutamente nulla
     
    A mastroD piace questo elemento.
  4. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie a tutti!

    Un'ultima cosa, se invece la faccio (per i punti esperienza) dopo posso andare uguale da Dijkstra e, in seguito, da Vernon Roche?
     
  5. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Certo,

    io l'ho fatta e dopo sono andato da Dijkstra tranquillamente
     
  6. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Apposto grazie, ora ricarico e rifaccio da capo, almeno mi prendo qualche punto esperienza in più. :)