Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le 12 squame...

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Jako, 26 Settembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Non so se qualcuno di voi ha fatto la quest data dal pescatore nel villaggio di Weye, appena fuori Imperial City. Io ho un problema: mi sono addentrato nel lago uccidendo più pesci possibile, tra cui un mostro marino (uno slaughter-fish di dimensioni assurde e molto forte), tuttavia quando vado a ricercare le squame nei pesci spesso mi ritrovo la traduzione "Bilancia" nonostante siano invece palesemente squame. Non mi è dunque possibile completare la quest. Lo fa anche a voi?
     
  2. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    io le ho prese tutte e mi ha dato anke una bella ricompensa... prova a seguire il segnalino verde e quando le hai tutte e 12 vedrai ke la quest si aggiorna
     
  3. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Solito errore di traduzione, ma non è un errore bloccante. Come ha detto bax, quando ne hai 12 dovresti essere a posto! L'unico problema che ho letto su questa quest è che qualcuno aveva il segnalino verde, ma non c'era il pescetto. A volte sono a pelo acqua, quindi molto sopra di te, o tra i sassi sul fondo, molto sotto di te. Anche per questo subito non si individuano bene.

    In bocca al lupo!
     
  4. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    Infatti io avevo il problema ke nn trovavo i pesci... ma poi ho kiamato Sampei e ho risolto!!!
     
  5. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    [smilie=icon_lachtot.gif]

    Beati voi che su pc avete di questi mod!! :)
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Mi confermate anche che siano 12? Perchè dopo la 4a mi era apparso il msg di portare il tutto al pescatore...
     
  7. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    sì sì confermo sono 12
     
  8. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Confermo anch'io.

    Gli unici mex che ricordo erano più del tipo "te ne mancano ancora 4 da portare al pescatore". E' passato un bel pò di tempo, ma sono abbastanza sicuro che fosse così.
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Va bene grazie mille
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    questa quest è piena di bug di traduzione a me con una mi diceva che avevo finito tutto e dovevo riportare le bilance (squame ) al pescatore..comunque confermo sono dodici..ti devi fare un bel giretto e passare anche sotto il ponte di Imperial City e infine arrivi ad una rovina elfica se non sbaglio...cmq vanno bene solo quelle dei pesci del Lago..altre squame non le vuole..
     
  11. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Cosa ti da' di ricompensa?
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Un anello che ti permette di respirare sott'acqua a tempo indeterminato...molto utile in alcune quest...
     
  13. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
  14. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    hai dimenticato Crash ke l'anello aumenta anke di 8 punti l'atletica
     
  15. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Allora un po' mi pento di essermi scocciato subito ed essermi diretto a Chorrol...
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Bè, mica mi posso ricordare tutto...
     
  17. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  18. jules78

    jules78 Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    0
    Confermo e sottoscrivo....
     
  19. Shardan

    Shardan Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho una domanda in proposito, e se qualcuno fosse cosi' cortese da fornirmi delucidazioni gli sarei grato.

    E' cosa normale, una volta entrati in acqua vedere tutto di un azzurino indistinto e avere la visibilità ridotta ad un paio di passi e basta? Io sinora ho preso solo un paio di pesci usando la tattica di girare alla cieca, farmi attaccare da qualcosa, fuggire verso riva e una volta riavuta la solita visibilità menar fendenti col ferraccio.

    Pero' sentendo parlar voi mi è' parso possibile immergersi e andare ad esplorare tranquillamente, ovviamente sempre entro il limite della riserva di fiato.

    Dunque son sfigato io?O semplicemente mi devo adattare?
     
  20. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    si è un problema che ho anche io..non vedo a + di un paio di passi di distanza..al dire il vero non vedo una mazza sott'acqua...meno male che c'è il radar (w la tecnologia fantasy! )