Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'attesa snervante per Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Andy, 13 Aprile 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Mi è sembrato giusto creare un topic dove chi vuole può liberamente sfogarsi ( il titolo del topic dice tutto ).. senza parolaccie mi raccomando :D
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Esagerato dai xD comunque nell'attesa ti consiglio caldamente di giocare o rigiocare a Morrowind con l'Overhaul di King_pix, semplicemente unico, ci sto rigiocando da giorni ormai e ho fatto un salto di test a Solstheim, è stupendo l'impatto che ha sul gioco, combattimento e altro passa davvero in secondo piano e arrivi a trascurarlo del tutto, provalo e ingannerai di sicuro l'attesa :D
     
  3. agas148

    agas148 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    0
    Re: L'attesa infinita

    ok mi sfogo.............. io non ce la faccio piùùù!!!!!! [smilie=icon_wuah.gif] [smilie=icon_wuah.gif]

    mamma mia che tensione che ho addosso! ogni secondo, ma che dico secondo...ogni millesimo, non faccio che pensare a skyrim!!!! [smilie=icon_wuah.gif] è un'ossessione davvero ragazzi, è una cosa seria....sono da ricovero!!! [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_wuah.gif]
     
  4. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Come non quotarti! La resa degli ambienti è veramente fantastica, l'unica cosa sono i modelli degli npc/player che non erano un gran che nemmeno ai tempi dell'uscita, comunque sono anch'essi migliorati. In ogni caso non è solo Skyrim (anche se principalmente è lui :D ), sono anche KoA: Reckoning, Risen 2, Dark Souls, The Witcher 2, ME 3, ISDA: La Guerra del Nord, Torchlight 2, Dungeon Siege 3, il recentemente annunciato Dragon's Dogma ... è veramente incredibile ...
     
  5. Undermaurer

    Undermaurer Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Sinceramente quando ho visto per la prima volta sulla rete Skyrim stavo per andare in shock anafilattico dal troppo godimento.

    E adesso sono indeciso se reinstallarmi Morrowind (pieno di mod) e continuare dai miei vecchi salvataggi,

    o Reinstallare Oblivion e provare la nuova Total Conversion "Nehrim",

    di cui aspetto la nuova patch di traduzioe in Italiano.
     
  6. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Anch'io vorrei rigiocarmi Oblivion (Le 2 espansioni che non ho mai iniziato magari) e Morrowind. Ma ci sono palate di RPG sulla tabella di marcia da finire!

    Fino all'11/11/11 ce n'è di tempo. E lì...

    Non si uscirà più di casa. Un pò come con Diablo III quando Blizzard ci degnerà.

    Sono davvero curiosissimo di immergermi in quell'ambientazione nordica che tanto amo.

    [una domandina OT Per caso si sa quale motore grafico userà Skyrim? E' lo stesso di Oblivion e Fallout migliorato o è stato totalmente riscritto?]
     
  7. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Puoi trovare un sacco di informazioni su Skyrim sul nostro portale dedicato, Skyrim Italia

    http://skyrim.rpgitalia.net/caratteristiche-di-gioco/

    Comunque per rispondere alla tua domanda, il motore grafico è completamente nuovo e veramente strabiliante :D

    Riporto qui alcuni dettagli relativi alla grafica:

    -Il motore grafico su cui si baserà il gioco è completamente nuovo e comporta molte evoluzioni all’ambientazione. Tra queste un comportamento dinamico della neve, delle ombre, degli alberi e dell’acqua, con effetti multipli come quello del vento su questi ultimi due, ad esempio.

    -Un’incredibile distanza visiva permetterà al giocatore di guardare dalla cima di una montagna per una vastissima distanza, e tutto quello che potrà vedere – dalle basse valli alle alte e distanti montagni nevose – sarà attraversabile.

    -La neve cadrà in modo naturale su pietre e cespugli, non come una texture, ma esattamente come si poserebbe su tale oggetto nella realtà in base a forma e dimensioni.

    -Particolare cura nei dettagli verrà applicata ai volti e alle espressioni facciali.

    -Si vedranno gli effetti degli incantesimi sui nemici, come gelo e fiamme. Quest’ultime incendieranno l’ambiente circostante e gli oggetti con cui vengono in contatto.

    -La versione PC godrà di textures migliori.
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    In parte, ti spiego :è stato creato un engine tutto nuovo ma con elementi dei vecchi, esempio sfruttano ancora l'Havock come sistema fisico, con Oblivion l'Havock non è stato sfruttato granché rispetto alle sue effettive capacità, con Skyrim la Bethesada ha acquistato altri diritti implementando maggiormante l'opera fisica dell'Havock.

    A livello grafico il Creation Engine, che manda in pensione il vecchio Gamebryo utlizzato per Oblivion e Fall Out, sembra un ottimo motore (naturalmente oltre al video di gamplay per dirlo a pieno bisogna aspettare fasi di gamplay su pc e non su console), già il fatto che adopererà dtx 11 su pc è già un passo avanti che apre le porte a un gran numero d'effetti visivi ad alto impatto.

    Chiudendo l'OT, io son più preoccupato a livello d'animazioni e fisica, però a quanto pare hanno davvero rimediato alle falle di Oblivion con quel poco di materiale fin ora rilasicato, per altre informazioni puoi consultare il nostro sito qui ove troverai molto altro a riguardo :(

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Mi hai bruciato sul tempo xD se lo sapevo evitavo il post :\

    Ma è stato confermato allora O.o
     
  9. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Capisco.

    Beh mi fa piacere.

    Anche perchè l'Havok usato in Oblivion io lo vedevo solo nel ragdoll quando morivano i mob e null'altro.

    Spero con Skyrim di vedere qualcosa di nuovo a livello grafico anche se per quel che mi riguarda insisiterei più sulle meccaniche di gioco.

    E' solo per valutare anche la Bethesda che con Oblivion aveva promesso... Ma non proprio mantenuto.
     
  10. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    A chi lo dici, dopo aver fatto Arena nel '97, Morrowind nel 2003 con le sue espansioni e, dopo aver seguito tutte, ma proprio tutte le anteprime di Oblivion che promettevano davvero tanto ritrovarmi un gioco con "l'anima" mozzata è stata una delusione, per fortuna ci sono i modder, però a livello etico un gioco incompleto, con o senza le mod resta tale sin dall'uscita, spero di non rirovare la stessa esperienza con Skyrim poiché ora come ora ne ha troppa carne sul fuoco.
     
  11. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Hai usato il l'espressione più esatta. "Anima mozzata" perchè Oblivion ne ha di anima. Ma non quanto l'hype che si era creato attorno a quest'ultimo aveva fatto sperare e credere.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A chi lo dici, però dai in estate ( finito per bene The Witcher 2) si può anche giocare. Uscito appunto TW2 il 17 maggio ( a meno che uno non straveda per Fable III...) c'è un buco sino al 26 agosto con Deus Ex: HR.

    Un bel po' di tempo per fare un utile ripasso.
     
  13. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Già quest'anno ce ne sono un botto di RPG... Io ho da fare Dragon Age: Origins/Awakening, Dragon Age 2, Fable: The Lost Chapters, vorrei provare anche Arcania - Gothic 4 ma non mi ispira molto, Rigiocarmi i 2 Deus Ex in vista del 3° capitolo e Neverwinter Nights 2 in co-op con un amico e riattivare l'abbonamento a WoW... Senza contare le nuove uscite... Panico totale.
     
  14. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Se proprio hai intenzione di suicidarti :asd ...
     
  15. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Motivazione?

    Schifo totale? [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  16. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    A dir poco ... se poi hai giocato i fantastici gothic precedenti :asd
     
  17. _Giku.Pain_

    _Giku.Pain_ Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    1
    Dici che non dovrei avvicinarmici proprio a sto gioco? Anche se io sono sempre stato dell'idea che bisogna conoscere il male per poterlo combattere. :asd
     
  18. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ti risparmi uno scempio, da retta a Edward e lascia perdere pure il primo Fable, a meno che non ti piace lo stile cartoon con un'enorme semplcità di gioco, punta su Divine Divinity, se ti ha fulminato Diablo provalo per quanto costa ne vale la pena e ne impegna di tempo credimi, se ti avanza tempo buttati sul suo sequiel tagliando lo spin-off Beyond, ovvero Divinity 2: Dragon knight saga, gioco più fenomenale espansione a costo più che accettabile odiernamente :D
     
  19. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Re: L'attesa infinita

    Qui l'unico schizzato che pensa solo e unicamente a Skyrim sono io?? [smilie=icon_no.gif] Com'è possibile?! [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_mad.gif]
     
  20. Spagno23

    Spagno23 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: L'attesa infinita

    11-11-11 Quel Giorno Arriverà Amici Miei ...