Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Larian Studios è a lavoro su un nuovo RPG

Discussione in 'RPG World' iniziata da Law, 18 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Pochi mesi dopo il notevole successo di Divinity: Original Sin, il fondatore di Larian Studios, Swen Vincke, ha annunciato su Twitter che la software house è attualmente al lavoro su un nuovo RPG.

    [​IMG]

    Non ci resta che aspettare informazioni più dettagliate a riguardo.
     
    A Darkgondul e Movarth piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Spero, questa volta, nella traduzione ufficiale.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    La butto lì, Divinity 3 con le idee mai concluse (grazie al publisher) di Divinity 2; il colpo grosso sarebbe un Divine Divinity risviluppato da 0 con le basi di Original Sin, tutto dipende da chi è partita l'idea all'interno del team, in ogni caso sarà ben gradito.
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this

    sulla qualità siamo tutti abbastanza tranquilli, a me non dispiacerebbe anche un divinity 3 in 3d come il secondo (che era stupendo), magari alternassero un po' le tipologie...
     
    A alaris e Richmond Avenal piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Sulle qualità dei Larian non ci sono dubbi, come dice il mio amico. Per quanto mi riguarda 2d 3d non ha nessuna importanza.

    Importante è che sia tradotto in italiano.
     
  6. Hisjink

    Hisjink Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    25
    Sicuramente un nuovo capitolo della saga Divinity sarebbe qualcosa di solido ma anche una nuova IP fatta con tutti i crismi del caso si potrebbe rivelare interessante. 
     
  7. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Un remake di Ultima VII The Black Gate e io gli dono anche i reni...
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Bella idea morte!!!!
     
  9. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
                              Larian Studios ha annunciato due nuovi RPG

    Larian Studios, tramite un lungo messaggio sul loro sito, hanno annunciato di essere a lavoro su due nuovi RPG, invece di uno solo come avevano detto un paio di mesi fa su Twitter. I due giochi utilizzeranno lo stesso motore grafico di Divinity: Original Sin.

    A parte questo, sono felici di quel che il 2014 ha riservato loro, come il premio Game of the Year a Divinity: Original Sin secondo il portale Gamespot.

    [​IMG]

    Comunque sia continueranno a perfezionare il titolo aggiustando parti della storia, migliorando l'UI, rivisitando gli incontri, ribilanciando i bottini, riscrivendo alcuni dialoghi, aggiungendo feedback extra, guardando quel che possono fare riguardo la progressione dei livelli, migliorando i compagni etc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2014
    A Novecento piace questo elemento.
  10. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    E metteranno altra carne al fuoco per la traduzione ufficiale ahahahahahaah
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma spero proprio che abbiano imparato la lezione! :angry:

    RPGItalia gli ha fatto fare la figura degli accattoni :evil:
     
  12. Novecento

    Novecento Sciarada Team

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    50
    Per essere eleganti, dovrebbero almeno darvi una copia gratis di ogni loro gioco in uscita... con però dietro una piccola clausoletta: "Ora traduceteci pure questo!"  :asd:

    In ogni caso ottima notizia davvero, sia per i due giochi in arrivo, sia per il fatto che hanno deciso di sfruttare sempre il solito motore di gioco: un po' perché è molto solido e versatile, un po' perché così potranno  concentrarsi esclusivamente su intrecci, enigmi e tutte le altre cosina che a noi piacciono tanto :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2014