Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'Architetto.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Olorin, 10 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Oggi, in una news passata piuttosto in sordina, BioWare ha alzato leggermente il sipario su quello che potrebbe essere la minaccia principale che i giocatori affronteranno nell'imminente espansione Awakening: l'Architetto.

    La notizia arriva corredata da quattro nuovi screenshots, una concept art e un video, oltre che al normale breve testo introduttivo. Eccoli a voi!

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    "L'Architetto è stato il primo Prole Oscura a sviluppare una volontà propria - un essere inusuale che sembra non essere soggetto né al richiamo degli Antichi Dei, né alle altre normali pulsioni della Prole Oscura. Ma, nonostante sia molto intelligente, l'Architetto ha una scarsa comprensione del concetto di umanità. Considerarlo come qualcosa di differente da ciò che effettivamente è - un Prole Oscura - sarebbe folle."

    [video width=355 height=300]

    Vi ricordo che l'espansione Dragon Age: Origins - Awakening è attesa sugli scaffali e online il 19 Marzo per Xbox360 e Pc, in Europa. Per qualunque commento, domanda, curiosità vi rimando al nostro topic ufficiale per Awakening.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.