Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'annuncio di Two Worlds II riguardava anche la versione Playstation 3

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Mesenzio, 26 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    L'annuncio di Two Worlds II riguardava anche la versione Pla

    Rispetto a quanto annunciato ieri, SouthPeak ha precisato che Two Worlds II uscirà anche per Playstation 3, oltre che per PC ed Xbox360, a differenza del primo episodio, che era limitato a queste due consoles.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sempre più scettico...i Reality Pump non erano un piccolo team? Come pretondono di far uscire il gioco anche su console? Passi per la Xbox 360 che è simile alla programmazione Pc quindi con qualche mese di tempo in più possono anche farcela ma la PS3 finora ha dato solo grattacapi ai team minori a causa della sua complessità...