Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

LandMark

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Caffelatix, 2 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho visto su steam, Landmark, un RPG MMO free to play in gioco anticipato, della Sony , ancora in closed beta.

    Qualcuno lo conosce e lo stà giocando?

    Sono interessato ad avere notizie di prima mano.
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Doveva essere l'anticipazione per il nuovo EverQuest, quindi un modulo che lo comprendesse, poi da quanto ricordo gli sviluppatori hanno tagliato l'idea di immettere le feature sandbox nel nuovo EverQuest girandolo come una sorta di sandbox indipendente a chiave sempre MMO su esclusiva pc, immagino sia più un problema di risorse a livello di computazione, poiché personalmente non riesco a trovare un'altra spiegazione;

    Alla fine è una sorta di minecraft con feature aggiuntive per via del sistema voxel più avanzato che utilizza, nonostante sia ancora acerbo ha parecchio potenziale e aggiornamenti con una certa costanza, il potenziale lo si deduce anche da quanto la comunità ha realizzato con poche risorse, ovvero è stata in grado di sorpassare gli sviluppatori sulla tabella di marcia immettendo in gioco nuove strutture voxel non ancora realizzate e immesse nel titolo a quello stadio creando così strutture sempre più complesse, sembra fantascienza o una favola, ma l'hanno fatto davvero buttando sugli sviluppatori sia stupore che un leggero pizzico di vergogna imho.
     
    A Caffelatix e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Cavolo mi intriga :)
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Provalo e tienici al corrente se sei tanto interessato, sandbox ne stanno uscendo parecchi negli ultimi tempi, sembra la rinascita del genere dai tempi di UO, se può interessarti prova a dare un'occhiata a Life is Feudal anche ;)
     
  5. CorrectorAlex

    CorrectorAlex Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    9
    Per quanto riguarda Landmark per chi non avesse troppa fretta di provarlo o non ha voglia di pagare può registrarsi alla beta gratuitamente sul sito ufficiale di landmark e sperare di essere preso :) https://www.landmarkthegame.com/beta-registration
     
    A Darkgondul piace questo elemento.