Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
Ospite, hai una passione per i videogiochi? Sei sempre alla ricerca delle ultime news? Allora perché non aiutarci?

RPG Italia è alla ricerca di persone per redigere le news, un impegno che richiederà poco del vostro tempo e che per noi risulterà prezioso.

Se siete interessati, contattate Darth Vader tramite messaggio privato.

TOPIC UFFICIALE Land of Vominheim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Mesenzio, 11 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.827
    venjhammet ha rilasciato un'espansione amatoriale per l'intramontabile The Elder Scrolls V: Skyrim chiamata Land of Vominheim. Questo mod aggiunge un intero arcipelago all'incirca delle dimensioni di Solstheim, ispirato alle isole Skellige di The Witcher 3.

L'arcipelago è composto da cinque isole, dozzine di luoghi diversi, nuove quest, equipaggiamento ed anche due nuovi comapgni: un negromante kahit ed un barbaro nord.

Potete scaricare Land of Vominheim dal Nexus. La versione per Skyrim base la trovate qui, mentre a questo indirizzo potete scaricare quella per la Special Edition.

A Seret e f5f9 piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    528
    Segnalo che Ciccigomma ha tradotto questa mod, ma per un malinteso con l'autore della stessa, gli è stata bloccata la traduzione su Nexus.
    Tuttavia se qualcuno la volesse immagino che scrivendogli gliela girerebbe volentieri.

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.218
    ma che peccato!