Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'analisi delle versioni PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 5 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Come sempre dopo l'uscita di un titolo importante, torniamo al consueto appuntamento con DigitalFoundry. Dopo aver analizzato la grafica della versione PC dell'espansione di Blood and Wine di The Witcher 3, ci propone ora il confronto tra le versioni PlayStation 4 e Xbox One.

    Entrambe le versioni console si mantengono stabili sui 30 fps, con qualche calo quando si arriva in nuove aree e in particolare avvicinandosi al palazzo di Beauclair. Sulla console Microsoft i cali sono un po' più frequenti, ma comunque non compromettono l'esperienza di gioco. La risoluzione, come nel gioco base, è di 1920x1080 su PlayStation 4 e di 1600x900 su Xbox One.



    Insieme all'espansione è stata rilasciata anche la corposa patch 1.20, che introduce tantissime nuove caratteristiche. Avete già letto il lunghissimo changelog?

    Leggi la news sul portale