Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lag Two worlds [PC]

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Freisar, 31 Marzo 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Scusate, ma è normale che in questo gioco si lagga anche se si è solo 2 giocatori?

    Ho provato a fare una coop con un mio amico ma è impossibile ma neanche lag , propio blocchi di secondi....

    Ditemi qualcosa.... non mi è mai capitto un lag cosi...

    Possibile che esistano solo quei server?
     
  2. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Purtroppo si Freisar, è sempre stato un problema noto a tutti i giocatori online di questo titolo.

    Nonostate le patch promettessero di risolvere il problema, ancora oggi sia su 360 che su PC il LAG rimane un problema noto.

    Comunque ne approfitto per chiederti se hai appunto aggiornato il gioco all'ultima patch, e se non occupi banda con altri programmi che potrebbero inficiare lo scambio di pacchetti tra il server e il tuo PC.
     
  3. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Si si ho la 1.6 e nessun programma che occupa banda, il bello è che nella città dove ci sono i tedeschi non ho problemi, con il mio amico lagghiamo a volontà.

    Cioè lagghiamo , poi è un blocco unico.