Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lag dialoghi the witcher 3 goty

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Floriano Momentè, 7 Gennaio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Floriano Momentè

    Floriano Momentè Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho deciso di recuperare la versione goty di the witcher 3 poco fa
    Il gioco risulta subito piacevolo dopo i primi istanti di partita nonostante gli evidentissimi cali di frame rate (sono su ps4 pro) il problema però non è quì bensì nei dialoghi dove in ognuno di questi avviene un blocco che ferma l immagine e fa proseguire l audio per poi riprendersi alla fine,risultato? Non so cosa succede posso solo immaginarlo,ora chiedo secondo voi quale potrebbe essere il problema? Grazie
     
  2. Spido

    Spido Supporter

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    108
    Ho provato a cercare su internet perchè ricordo che altri avevano questo probelma.
    Leggendo tutti dicono che è un problema che affligge le prime parti, e di provare a riavviare la ps4 (va beh... cosa che penso tu faccia ogni volta che l'accendi! ahah) ... cmq nessuno parla di "fix"... ma solo che dopo le prime parti di gioco scompare la problematica.

    Magari qualcuno sa aiutarti in maniera più dettagliata.