Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La vostra top 5 dei momenti più drammatici/coinvolgenti di ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 7 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    E comunque l'hanno caratterizzato coi piedi, dovevano renderlo meno "VIVA CERBERUS!!!!" e un pò più oscuro, tipo che a un certo punto tenta di ribellarsi a TIM perchè si è accorto dell'indottrinamento a cui tutta Cerberus stà andando incontro...insomma, un pó piú di cervello...
     
    A Wasson piace questo elemento.
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Leggendo il libro Deception io avevo immaginato Kai Leng sui 35 anche perchè alle spalle ha un passato nell'alleanza (spero non sia uno spoiler|) prima di passare al lato oscuro di TIM ed diventare il suo assasino preferito. KL era un membro dell'alleanza classificato come N6 vale a dire un agente delle forze speciali d'elitè (non so se sia una cavolata ma c'è scritto proprio N6!)
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sì, Esphy...l'Alleanza suddivide i reparti con le lettere dell'alfabeto. ingegneri, soldati, ecc... N è la lettera destinata alle forze speciali, il numero corrisponde al grado. il 7, ovviamente, è il grado più alto (vedi Shep)

    sono d'accordo con NonTrovo...Kai Leng dovrebbe essere un pò meno "pro Cerberus"...però non ce lo vdo a cercare di lasciare TIM. piuttosto ce lo vedo a fare più un discorso: so che è indottrinato, so che è un pazzo furioso, ma non me ne importa una cippa perchè mi dà i potenziamenti e la possibilità di uccidere chi mi pare e piace, e mi fa diventare il migliore degli assassini.
     
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    concordo

    un discorso da assassino distaccato

    può fare quello che vuole, basta che mi paghi e mi dia i potenziamenti
     
  5. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Concordo solo in parte con voi; un assassino distaccato che però, nel corso dell'avventura, ha sempre più ripensamenti, fino ad uccidere TIM per le atrocità commesse e a suicidarsi o a diventare nostro alleato (anche come risorsa di guerra) se riusciamo a convincerlo che è ancora in tempo ad aiutarci e che non tutto è perduto.....

    ......fino non vede da una nave quel pir*a di un catalizzatore
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2012
  6. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    allora andava cambiato radicalmente e andavano cambiate le sue azioni

    dopo thane e thessia lo avrei scannato anche se mi si inginocchiava in lacrime
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    sono d'accordo con Sad...Kai Leng non va stravolto così tanto. in fondo deve essere una nemesy, in particolare il contrario di Thane. dove Thane ha una coscienza (è un assassino, ma in fondo è un buono) lui non ce l'ha. questo è anche una delle ragioni per cui la voglia di ucciderlo e la soddisfazione nel farlo è così grande. non ha solo ucciso un nostro amico, ha ucciso la sua nemesy buona. merita di morire. punto e basta.

    se fosse vittima di un indottrinamento e lo curiamo, forse, un pensierino nel salvarlo...

    ...forse...

    ...magari...

    ...fatemi pensare...

    ...mumble mulmble...

    zack!!! Questo è per Thane, maledetto basatardo!!!

    no. direi di no.
     
    A Wasson piace questo elemento.
  8. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    come non applaudire nel finale del tuo post? ahahahah

    nono leng lo avrei visto bene come assassino a sangue freddo

    e il "finchè mi paga può fare quello che vuole" secondo me ci stava tutto
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    però c'ha un look che lo avrei preferito sulla normandy......
     
  10. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Mi spiace ma non concordo di vedere Kai leng un pò meno "Viva Cerberus", Tim gli ha salvato le chiappe dalla prigione in cui si era infilato e non credo verrà meno alla sua fedeltà. In più gli fornisce tutti i potenziamenti , le armi che vuole e gli cura pure il suo problemino alle gambe. Per me sta bene così com'è
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
    A Artes piace questo elemento.
  11. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Premetto dicendo che si vede dall'aspetto che il nostro caro Leng non è un ventenne...

    Mi spiace rettificare ma è vero l'esatto contrario, più darai sfogo ai tuoi istinti più i tuoi istinti ti controlleranno.

    Il fatto che è indottrinato lascia pochi ripensamenti, la sua mente è controllata, in più ha motivi di riconoscenza verso l'Uomo Misterioso... sarebbe stato interessante mettere la possibilità di redimerlo, in stile starwarsiano, perchè sono convinto che assolutamente nessuno avrebbe scelto di graziarlo... :D

    Ti piacciono gli emo ? :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
  12. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    perchè......è emo?

    non seguo i nomi di queste....categorizzazioni, ne escono sempre di nuove, come la musica...quando mi chiedono che genere di musica mi piace non so mai cosa rispondere....cyberheavypunkhouse....... BOH?!?! :asd:

    mi piaceva il look.... ;) anzi...volevo i suoi occhiali....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh insomma, a me sembra piú giovane di Shep, e se Shep ha 32 anni in me3 allora Kai Leng nè ha 25-26, poi magari sarà anche la voce del doppiatord che me lo fà sembrare giovane...

    Poi comunque ha un atteggiamento veramente infantile, della serie "VOGLIOUCCIDERESHEPARD!!!!!!!"

    la copertura Delumcore é disponibile per Shepard e per Ashley, Kaidan e Vega se hai i costumi bonus di From Ashes, è un abominio di realisticità....nello spazio profondo con soli gli occhi coperti...già erano ridicoli Miranda e Jacob (e Mordin) con il mini respiratore nella nave dei collettori...
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    [​IMG]

    Ma non preoccuparti è normale che ad una certa età non si seguano tanto queste cose... :D

    Devo riascoltarlo in inglese; comunque dovrebbe essere un uomo vissuto, alla Shepard, e la sua ossessione è dovuta o ad invidia o all'indottrinamento.
     
  15. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    tu lo sai bene... ;)

    (ma ero cosi anche da "giovane"......)

    cmq non mi sembra emo kai-leng :o faccio un salto su wikipedia :baby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  16. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    E più li reprimi, più diventi un represso cronico.

    Comunque io non ho mai capito questa passione per Kai Leng..

    A me sembra tanto uno sbruffoncello e niente più, lo ammazzo volentieri solo perché mi ha steso Thane.. ma per il resto non lo ho mai visto come nemesi, solo come una fastidiosa pulce... la mia Nemesi al massimo è TIM..
     
    A Jake-Kast e Attilax piace questo messaggio.
  17. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    A me Kai Leng piace come personaggio solo perchè

    1) è graficamente fatto bene;

    2) è un assassino/mercenario/cacciatore di taglie che uccide a sangue freddo

    3) forse sono influenzata dal fatto che ho letto un libro di ME, ma mi sarebbe piaciuto che nel gioco lo avessero fatto conoscere di più come pg, troppo poco si viene a sapere di lui (e non tolgo neppure il fatto che mi piacerebbe giocare con lui come pg principale)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  18. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Per me è l'esatto contrario, più li reprimi più rischi di esplodere o di somatizzare, quindi meglio sfoghi innocenti ma, se questo è il verbo della psicologia meno male che non sono mai andato da uno strizzacervelli. :crazy:

    Concordo in pieno, anche se graziarlo per poi trattarlo a calci in..... con scarponi ferrati da ghiaccio mi solletica un pochino :whip:

    Emo o cyberpunk, che differenza fa? A me ispira solo tanta voglia di fargli male... maledetto bastardo, e l'opzione Renegade quando lo elimini per i miei gusti era fin troppo Paragon!!!

    :clap: Bravo, penso proprio che la moderata soddisfazione degli istinti sia la soluzione migliore.

    Anche per me è leggermente più giovane di Shep di un quattro/cinque anni.

    Più che un atteggiamento infantile, direi da isterico "VOGLIOUCCIDERESHEPARDEISUOIAMICIPERCHESONOILMIGLIOREENESSUNOE'PIU'CAZZUTODIME"
     
    A Jake-Kast e Wasson piace questo messaggio.
  19. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Certo, sai quante persone canute ho conosciuto... :D

    Questa è credenza popolare, controllare la mente e il corpo non è mai un male, anche se ci sono impulsi che devono essere soddisfatti. (vedi risposta ad Atti sotto)

    Il problema è che è stato introdotto male, da un libro, invece che dal gioco, e chi non si è sorbito tali scritti non può comprendere pienamente il personaggio, che resta perciò antipatico.

    Dipende da chi vai, ogni scuola di pensiero ha la sua convinzione. Freud la pensava come voi ad esempio, io ho visto in pratica il lasciare che i propri istinti prendano il sopravvento... e vi assicuro che non è un bello spettacolo. ;)

    Moderata, per l'appunto, su questo siamo d'accordo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
  20. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    Insomma, non scelta pargoon, non scelta renegade, si scelta sintesi XD