Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La vostra top 5 dei momenti più drammatici/coinvolgenti di ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 7 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    1) morte di Mordin (lacrime!)

    2) morte di Thane (anche lì... emozione forte)

    3) Quando Grunt, che sembrava morto, ritorna alla navicella: un duro

    4) morte di Legion, con sullo sfondo il tramonto: romanticamente gethish

    5) Tali sbronza (e più tardi sorpresa a pomiciare con Garrus) :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2012
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se seguiamo il discorso colori:

    Blu --> Paragon --> Controllo (Shepard controlla i razziatori e tutti rimangono della loro natura)

    Verde--->Neutrale--->Sintesi (violenti il dna di tutte le specie per creare un megagirotondointerstellare)

    Rosso-->Renegade--->Distruzione(vi ammazzo tutti brutti bastardi!!!Inclusi geth carucci, IDA ecc.Incroci le dita che non scoppi un'altra guerra organici sintetici)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2012
  3. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Blu è paragon solo per i Razziatori, che rimangono felicemente "in vita".

    Anche in Controllo non si può escludere che scoppi nuovamente una guerra tra organici e sintetici, o tra organici e li stessi Razziatori controllati da Shepard/Gestapo. Inoltre un gigantesco occhio (quello dell'Araldo) che osserva e vigila sulle azioni di tutte le creature senzienti come fosse un Grande Fratello, mi sembra molto meno auspicabile che riciclare qualche ferro vecchio, e comunque non meno "Renegade"..
     
  4. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Come ho già detto tempo fa, la Bio ha invertito i colori delle scelte finali per fregarci secondo me. Anche perchè abbiamo concluso che alla fine non siamo altro che schiavi del Catalizzatore, dove per lui il "controllo" è la scelta paragon e "distruzione" è renegade. Il finale "sintesi" è quello che la Bio ci vuole propinare e che molti hanno scelto nel dubbio. Però, è stato ribadito più volte, è quello più incoerente.
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mah dipende, aveva senso il discorso dei colori invertiti nel caso di un indottrinamento. Avendo ormai confermato che shepard non è indottrinato ma solo rincoglionito, se dovessimo seguire la consuetudine dei colori controllo è paragon e distruzione è renegade. Ripeto per me non ha senso visto che dovrebbe essere tutto il contrario, ma si sa che da quando sali l'ascensore entri nella tana del bianconiglio... :wacko:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2012
    A WillowG piace questo elemento.
  6. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Io sono dell'idea che neanche Bioware sapeva cosa stava facendo, ha estratto a caso tre pezzi di lego duplo e ha deciso i colori, poi ha sfruttato le menti dei suoi giocatori per creare molta ...specula tion... :D

    in realtà credo che anche il cappellaio matto impallidirebbe di fronte al finale di Bioware...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2012
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Proviamo a chiedere a @@Alice...

    Per la questione finale, sapete come la penso: rinunciare alla propria brama di vendetta diventando la nuova "flotta di pace" della galassia è meglio che uccidere tutto e tutti pur di far fuori anche i Razziatori

    Tuttavia sceglierò SEMPRE quest'ultima

    1)perchè stò giocando di ruolo

    2)perchè effettivamente non posso sapere se le manopole mi scioglieranno e basta o se riuscirò a controllare i Razziatori (anche se effettivamente non ho garanzie che quel tubo non siano gli scarichi delle fogne della Cittadella)
     
    A D, Jesus_Jazz, sbricca e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    I razziatori "flotta di pace" ? Sicuro di non fare Bush di cognome ? :D

    [​IMG]

    In tal caso mi chiedo cosa mangino sulla cittadella perchè si crei un esplosione del genere sparando al tubo. :D
     
    A Wasson e Jesus_Jazz piace questo messaggio.
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Solo Tagliatelle di nonna Pina* e Caffé della Peppina*

    *marchi registrati
     
    A Wasson e Jake-Kast piace questo messaggio.
  10. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Bravo, questo è lo spirito giusto! ;)

    Jake, non ci crederai, ma era venuta in mente la stessa cosa anche a me! :D
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  11. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    in tono scherzoso (oggi mi sento in vena di pizzicare il mio pizzicologo preferito) :D dì la verità quanti cartoni animati ti sei fatto queste vacanze? :D :D chiudo l'ot e scusate :stuart: :p

    ritornando in topic i momenti che mi hanno coinvolto di più sono stati questi:

    1) la morte di Mordin

    2) la morte di Thane :crybaby:

    3) il momento d'amicizia tra Shepard e Garrus sopra la cittadella

    edit del 03/08/12

    4) il saluto di Liara a Shepard prima di entrare nel raggio, molto struggente
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2012
    A Wasson e Jake-Kast piace questo messaggio.
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Ottimo tentativo madame, di stampo molto "elcor"... :D ...comunque niente cartoni, anche se pensandoci non sarebbe stata un'idea malvagia... :huh:
     
  13. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Hai provato con "Stars war the clone wars" sono carini ... :happy:
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Vero, anche se mi piaceva di più all'inizio della serie, trovo che sia molto ben fatta... perlomeno Lucas si è fatto perdonare un po' di cose. :D

    Meglio chiudere l'offtopic, visto che NonTrovo non aspetta altro...
     
    A Wasson piace questo elemento.
  15. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Tornando IT visto che stiamo clonando il topic dei finali ovunque (questa è la vera clone wars), uno dei momenti più epici è stato infilzare Kai Leng, quanto ho adorato l'opzione Renegade lì...sarà che ho affrontato il tutto al massimo della difficoltà e ho ricaricato un pò di volte (sempre alle 3 phantom finali morivo) però ho goduto maledettamente nel vedere quel bastardo morire.

    E poi dicono che i videogiochi non istigano alla violenza :D
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    al contrario, se sfoghi i tuoi istinti violenti infilzando Kai Leng é piú improbabile che li sfogherai sulla faccia di un malcapitato della vita reale

    -Wrex: i fegati dei salarian li preferisco crudi

    -Guardie Salarian: [ :pokerface: a Wrex]

    -Javik: confermo, nel mio ciclo erano una prelibatezza

    -Guardie Salarian: [ :pokerface: a Javik]

    EPICO!!!
     
    A Artes, Wasson e WillowG piace questo messaggio.
  17. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    NON LO TOCCHI!
     
  18. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Non avevo aggiunto alla mia lista la soddisfazione di uccidere Kai leng perchè fin'ora ho giocato ME3 solo in modalità paragon, adesso ho appena iniziato con Shep fem renegade e sicuramente dopo aver soddisfatto la mia vendetta per Thane sicuramente lo aggiungerò nella mia lista di momenti da ricordare! :D
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Approfitto per aprire una piccola parentesi

    Trovo abbastanza hollywoodiano che Kai Leng sia poco piú che ventenne, dovrebbe essere un gran assassino, con tanta esperienza e soprattutto un ex N7

    Io me lo immaginavo della stessa etá di Zaeed, tanto con i potenziamenti dei Razziatori anche i vecchietti possono capriolare allegramente...
     
    A WillowG e Wasson piace questo messaggio.
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    io invece lo immagino coetaneo di Shep...fa molto più nemesy...
     
    A Wasson piace questo elemento.