Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La vostra città in Antaloor

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Lord of Tamriel, 5 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Hatmandor, New Ashos, le Swallows, Bayan, ... in quale dei luoghi e città di Two Worlds 2 vi piacerebbe vivere, qual'è la vostra locazione preferita??

    Per me New Ashos è il luogo migliore per via del suo stile orientale e per la bellezza artistica della città. [smilie=icon_cuinlove.gif]

    a voi la parola e occhio allo spam!... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    new ashos è davvero grazziosa, peccato per la sua vicinanaza con le swallows...davvero un posto terribile.

    le altre città mi piaiono più povere e malfamate.

    cmq se dovrei vivere in una città inventata la mia prima scelta sarebbe gran burrone di tolkien.
     
  3. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ci stava bene un bel sondaggio qui... Così invece dei commenti di ognuno riuscivamo a vedere in pochi istanti quali aree erano le preferite. Vabbè, io preferisco, tra tutte, le Swallows. E' stata la zona in cui mi sono più divertito e più spaventato, ovviamente dove non vorrei assolutamente vivere! Vorrei invece vivere a New Ashos, assai carina e perchè no, anche tra gli zombie della regione delle paludi...