Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La Vostra Arma Preferita

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Lord of Tamriel, 30 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Mi è sembrato strano però mi sono accorto che manca uno dei topic più classici... [smilie=icon_lol.gif]

    Qual è la vostra arma preferita che avete trovato in Two Worlds II ????

    Per me è la Scure del Ciclone che ho vinto in una battaglia (non dico dove per lo spoilt)... [smilie=icon_megagrin.gif]

    Mi è stata molto utile e mi è piaciuta perchè è un asta a due mani, adeguatamente potenziata da me con le gemme, che mi permetteva sia di parare attacchi si di colpire più di un avversario alla volta (con un risparmio di uso di pozioni enorme)... :D
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Anch'io in mischia ho usato pesantemente un arma a due mani.

    Si è rivelata piuttosto efficiente: prima una alabarda di cui ora non ricordo il nome :D

    Poi una fighissima lancia elfica [smilie=icon_megagrin.gif]

    Tuttavia, usavo l'arco ogni volta che potevo, e si è rivelato mooolto utile quando all'inizio

    del gioco sei ancora una schiappa e incontri nemici grossi, ma lenti...

    Insomma con lo spara e scappa si avanza facilmente, soprattutto quando quelli grossi

    riesci a farli incastrare... :)

    Mentre per l'estetica mi son piaciute molto anche le spade ad una mano... :(

    [spoil]Lama del boia e scimitarre erano proprio belle ! [/spoil]

    Ascie e Contundenti, invece non sono proprio il mio genere. Adoro le lame ! eh eh

    p.s ovviamente tutte queste belle armi erano potenziate a gemme e colpi di 'fabbro' !!
     
  3. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Anche per me è la spada a 2 mani, ma per affrontare certi tipi di nemici le migliori sono state 2 morning star potenziati, in quei casi veramente devastanti.
     
  4. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sicuramente gli spadoni a due mani per il danno da taglio, mentre per il contundente morning-star + scudo (cosi' da poterla usare con la torcia nell'esplorazione e nei combattimenti nei dungeons). Certo anche le armi ad asta sono molto potenti ed hanno una portata e una velocità spesso maggiore, ma esteticamente non mi piacciono e quindi non le uso mai.

    Non mi va di sembrare una guardia svizzera....
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Io finora ho usato due armi...una con danno tagliente e una con danno contundente in modo da avere sia le abilità speciali, che i bonus verso i vari mostri. Inoltre aggiungo sempre le gemme che causano danno elementare