Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La Via Dell'Assassino - Artificiere - Tempesta

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Merthin89, 28 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Merthin89

    Merthin89 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    3
    Salve a tutti, ho un pg ladro con i coltellacci xD , ho visto che posso sbloccare questi nuovi rami abilità..volevo sapere, devo scegliere tra uno di questi o raccogliendo gli oggetti li posso sbloccare tutti e equipaggiare un pò di uno un pò dell'altro?

    Nel caso voi quale consigliate?

    Così a primo impatto mi interessa quello dell'assassino, sapete dove si trovano i maledetti sigilli del capogilda assassino?
     
  2. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Solo una è la scelta. Come scegli una via gli altri istruttori non ti parlano più. Con il ladro a due lame assassino è una scelta quasi obbligatoria. Cole fa dei danni assurdi!
     
  3. Merthin89

    Merthin89 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    3
    grazie per l'info! allora punto diritto su quella
     
  4. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Ti conviene quella si, oltre a te se hai anche Cole nel party farai danni abnormi.

    scusate ma dove trovo i libri dell'assassiono e le erbe ? è il compito dell'istruttore che devo fare
     
  5. mugiwara

    mugiwara Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    1
    io ho un qunari doppia arma. sinceramente vorrei capire le differenze tra le tre classi prima di sceglierne una.. ovviamente sapere anche perchè assassino sarebbe la migliore. in ogni caso non trovo gli assassini da killare per seguire la quest!!
     
  6. mabari_addestrato

    mabari_addestrato Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    2
    Comunque l' occorrente per la via dell' assassino ( 20 erbe e 3 sigilli) li trovate a: Crestwood ( i 3 sigilli) e Accesso Occidentale (erbe sparse un pò ovunque).

    Per i tre sigilli a Crestwood, essi saranno disponibili soltanto dopo 

    aver chiuso lo squarcio del lago, previsto dalla storyline (mi sembra lo chiamassero così)

    Sigillo namber uan: http://i.imgur.com/Q2S0Im1.jpg

    Sigillo namber ciù: http://i.imgur.com/khyHHKI.jpg

    Sigillo namber fri: http://i.imgur.com/2nZcDU6.jpg

    E comunque assassino, secondo me, è fondamentalmente quella più portata all' uno vs uno, la spec artificiere (credo, perche non l' ho mai provata... dovrebbe averla 

    Varric

    però non lo uso mai XD ) è più portata ad uno che vuole prendere le distanze, e tempesta dovrebbe essere una valida via di mezzo (può andar bene sia ad un ladro sia ad un arciere).
     
    A Mardok piace questo elemento.
  7. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    sei un grande mabari
     
    A mabari_addestrato piace questo elemento.
  8. diablobalilla

    diablobalilla Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Io non sono riuscito a teovare nessuno di questi sigilli in nessuno di questi posti… ne ho uno solo e credo di averlo preso a valammar…. Degli altri 2 non se ne parla proprio, ho conpletato tutta crestwood e niente
     
  9. Gaetano10

    Gaetano10 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Diablo io sono nella tua stessa situazione...due giorni che giro per tutta crestwood e niente... ho incontrato vari gruppi di briganti, li ho sterminati e adesso in giro trovo solo animali...vi prego datemi una soluzione