Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La via della Voce

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da hanamichi91, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi, chiedo un piccolo aiuto per questa quest...sarà che sono ore che gioco a skyrim e la mia mente è alquanto offuscata...ma non riesco a trovare una via per salire fin sopra la montagna...ho fatto il giro in tondo ma non riesco a trovare un sentiero che mi portasse fin sopra...

    grazie a tutti in anticipo!
     
  2. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Allora vai a riverwood, poi prendi la strada in direzione del monte, dovresti arrivare a helgen (il villaggio distrutto) attraversi il portone uccidi i banditi vai dritto e a sinistra apri un altro portone poi segui la strada... dovresti arrivare a un villaggio che inizia con la i... La memoria non è il mio forte xD comunque è dalla parte opposta del monte rispetto a riverwood che comincia la strada. Non so se sono stato chiaro, scusa se non mi ricordo il nome del villaggio.
     
  3. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    sei il mio salvatore!
     
  4. Mohaw

    Mohaw Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi, mi presento qui: sono Simone, gioco su PS3.

    Qualcuno sa dirmi come sconfiggere in maniera rapida il troll delle nevi che si incontra sulla strada verso il monastero? Con due colpi mi fa fuori, non riesco a trovare una tattica decente (è anche la prima volta che gioco, capitemi!)
     
  5. FoxSpirit

    FoxSpirit Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    Il tempio dei Barbagrigia

    dove ci si arriva lassù???

    ho provato e provato ma niente [smilie=icon_down.gif]
     
  6. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ho fatto la stessa domanda, guarda la risposta di raven nel topic "la via della voce", se segui le sue istruzioni ci arrivi ^^ ah attento c'è un troll dei ghiacci per la strada è abbastanza forte :)
     
  7. Mr.patata

    Mr.patata Livello 1

    Messaggi:
    146
    Mi piace:
    0
    sali di livello e sua armi più forti
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    io l' raggirato scalando furtivamente la montagnetta al centro