Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La via del guerriero: il cancello non si apre

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da peppeb18, 31 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. peppeb18

    peppeb18 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ragazzi pazzesco sono arrivato nella fortezza quella che si incontra mentre si fa la missione la via del guerriero e dove si trova lo scrigno dell'equipaggiamento dell'orso e in pratica arrivato al cancello finale premo la leva e nulla il cancello rimane chiuso e io rimango dentro. In pratica devo perforza evitare di entrare in quella fortezza niente equipaggiamento dell'orso per me.. Mah da non crederci. Ho visto pure i video e gente che arrivava la tranquilla abbassava la leva e il cancello subito si apriva. Arrivo io e resto bloccato.. p.s gioco per ps4 con ultima patch uscita ovviamente.

    Come potete vedere la leva è palesemente abbassata e il cancello di aprirsi non ne vuole sapere proprio. Ho pure caricato e provato più volte a rifarlo ma nulla. Se qualcuno conosce un modo per ovviare il problema me lo dica che mi servirebbero i pezzi dell'orso.. Grazie./monthly_10_2015/post-42016-0-48555100-1446252985_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Purtroppo di bug se ne incontrano davvero tanti in questo bellissimo gioco.

    Da mia esperienza personale, gli unici bugs che riuscivo ad eliminare durante il gioco era quello dell'impossibilità di parlare con PNC (che spesso mi bloccavano intere quest) - in questi casi, giunto davanti al PNC (con cui dovevo parlare ma che non vi riuscivo) salvavo e ricaricavo immediatamente - e appena tornavo al gioco potevo parlargli.

    Prova anche questo davanti alla leva.

    Se ti può consolare se hai preso l'espansione, essa introduce 3 set che sono decisamente meglio di quello della scuola dell'orso (per me).
     
  3. peppeb18

    peppeb18 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ho provato a salvare e caricare ma niente T.T e non ho l'espansione.. Vabbè dovrei usare quella del lupo a sto punto sperando non sia buggata.