Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la ultimate edition non si trova...

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Ferid, 16 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    ho letto su RPG italia che è uscita la ultimate edition, ottima cosa [smilie=icon_klatsch.gif]

    ma maledizione nn la trovo da nessuna parte [smilie=icon_wuah.gif]

    ho girato un po' di negozi nei miei dintorni per poter dare indietro il vecchio dragon age normale (nn hovoglia di comprare tutti i DLC e l'espansione) ma nn hanno dato risultati, quindi penso vabbè in via eccezionale la ordino su internet, il gioco vecchio lo posso sempre e comunque dare indietro per altri giochi futuri... ma nn riesco a trovarla nemmeno su internet, gamestop e multyplayer nn la hanno e se vado a raccatere versioni nn europee ho paura che i miei salvataggi nn siano compatibili...

    qualcuno ha trovato la versione per xbox360 o ha qualche consiglio da darmi per trovarla?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  3. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    ti faccio un monumento!! (ok il monumento costa troppo, ma se inizio il gioco il mio pg lo chiamo emelos [smilie=icon_lol.gif] ) mi hai trovato un negozio italiano che lo vende :D grazie mille

    ma come mai questa scarsità nei negozi italiani che tu sappia??
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ne ho idea. Se fai una ricerca su ebay per il gioco senza specificare la versione si trova facilmente per PC e quello è l'unico a venderlo per Xbox 360. Si vede che non ne hanno prodotte molte. Avevo letto gli scorsi giorni di problemi di fornitura anche in altri Paesi.

    PS grazie per il monumento :D
     
  5. aquariusp

    aquariusp Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Ciao, il 3d è vecchiotto ma l'info può sempre essere utile:

    la ultimate edition è stata rilasciata da EA per l'Italia SOLO in formato digitale mentre in altri Paesi (vedi GB) esiste la versione retail.

    Le offerte eBay anche se shop Italiani vendono la versione UK; poco male cmq visto che il game ha anche l'ITA... in pratica hai il box in inglese ma il gioco in italiano.

    Io l'ho acquistato e posso confermare quanto sopra detto [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Anche io ci avevo fatto un pensierino. Ma se non la trovo su uno scaffale non la prendo.