Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La Tana del Divoratore del Mondo

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da rivendare, 13 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. rivendare

    rivendare Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve raga, sto facendo la quest che ho anticipato nel titolo. Devo risolvere un enigma che prevede l'allineamento di 3 pilastri (serpente, aquila, pesce [o quel che è]). La porta di destra, che non conduce da nessuna parte, si apre con le 3 aquile, quella di sinistra, come si evince dall'indizio, dovrebbe aprirsi con 3 serpenti, ma ciò non accade. Suggerimenti? Grazie.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    C'è una sezione spoiler, usiamo quella dato che mi pare di capire sia una parte della main quest molto avanzata...