Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la sfera prothean

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da superfuzz, 29 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Ciao! Ho scoperto sul pianeta Eletania, nell'ammasso Attica Beta, una strana sfera prothean che sembra non serva a nulla. leggendo una guida però ho visto che, terminando l'incarico della consorte Asari sulla Cittadella,come ricompesa dovrei aver ricevuto un oggetto misterioso che aveva la capacità di interagire con la suddetta sfera. Io la missione della consorte l'ho fatta, ma di oggetti strani niente. C'è un modo di sbloccare la sfera in altri modi? o di recuperare l'oggetto della consorte? Grazie intanto
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Semplicemente dovevi insistere per ottenere una ricompensa "materiale" dalla consorte. Oramai non puoi sbloccare la sfera, ma non è che ti sei perso chissà cosa alla fine.
     
  3. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Capisco... ma che tu sappia non c'è un qualche trucco per attivarla lo stesso o per fare apparire nell'inventario l'oggetto, come si poteva fare in Baldur's Gate? sarei curioso di vedere cosa fa quella sfera!
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744

    ecco un video se ti può essere di consolazione ;)
     
  5. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    In effetti avevi proprio ragione che non mi sono perso poi molto! mi aspettavo almeno un video o giù di lì. Grazie comunque!