Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La sentinella abbandonata

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Rinnegatamante, 11 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    come vuoi.....in ogni caso mi dispiace ma non ti posso aiutare più di tanto nella missione della sentinella.....a me non mi seguiva [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    dove ti conduce lei a te?Così provo a portarcela io
     
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    dammi un minuto.....

    allora....ho controllato......la sentinella si ferma vicino forte irony?
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Sì.E lì mi inizia a seguire.Che faccio?
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    purtroppo non so come caricare le immagini per postarle....comunque prova a raggiungere la bocca della pantera, si trova esattamente sull'altra sponda rispetto a forte irony. lì troverai il relitto di una nave. entraci da una breccia nella stiva e fai piazza pulita di tutti i mostri che trovi....dovrebbero esserci tanti spettri....alla fine dovresti raggiungere una specie di breve corridoio, con una porta alla fine davanti la quale ci sta uno spettro. la porta si potrà aprire solo se uccidi lo spettro e prendi la chiave che ha lui. a quel punto apri la porta e troverai uno scheletro incatenato, lo liberi e il gioco è fatto!!!

    l'unico inconveniente è che probabilmente, dato che la sentinella non ti ha detto niente, il fantasma con la chiave non ci sarà.......tu comunque prova....

    in ogni caso, controllando la sezione delle missioni compiute, il messaggio dice che la sentinella si è fermata "sulla sporgenza rocciosa che si protende sulla baia di Niben". se il fantasma con la chiave non dovesse esserci, fatti un giretto con la sentinella in tutto il promontorio dove c'è forte Irony, fino a quando la sentinella non si ferma e a quel punto prova a parlarle.

    se neanche così dovesse funzionare................prendi la sentinella e [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_blackeye.gif] [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    No,se la prova a picchiare quella non lo colpisce perchè è invisibile.Anche con un'arma incantata non la riesco a colpire
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    è chiaro!!! stavo scherzando!!!!! non dirmi che hai realmente provato a picchiare la sentinella!!
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Certo.Con l'altro che mi seguiva al posto di essere seguito ho risolto così
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    hai provato a raggiungere la bocca della pantera?
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non ci provo neanche perchè quel fantasma mi segue(la sentinella)e poi perchè io con l'altro che mi seguiva al posto di essere seguito l'ho portato dove mi avrebbe dovuto portare ma...NIENTE
     
  11. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    allora mi dispiace ma ho esaurito le mia risorse..........se hai mod quello può essere un problema ma per il resto.......non so..........
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    il fatto è che ho 120 mod esatti
     
  13. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_ahhh.gif] ......................ehm...............che dire.....complimenti!!!
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    .......................ehm...................che dire......................grazie
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    a questo punto allora credo che la causa sia facile da trovare..........ehm..........120 mod!!!!!!!! forse un tale sovraccarico ha in qualche modo alterato l'ordine.......che dire......??.......ricomincia senza mod.......... [smilie=icon_ahhh.gif]
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non dirlo neanche per scherzo
     
  17. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    scusa mi rendo conto che è come spararti in una gamba........ [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_biggrin.gif] ..........comunque non so come aiutarti......!!
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Già l'ho reiniziato una volta.Dopo divento pure paralizzato se mi sparo nell'altra gamba
     
  19. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaahha [smilie=icon_ultragrin.gif] [smilie=icon_ultragrin.gif] [smilie=icon_ultragrin.gif] [smilie=icon_ultragrin.gif] [smilie=icon_ultragrin.gif] [smilie=icon_ultragrin.gif] ..............va be allora cerca una cheats per superare la missione come compiuta..........
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    non ti affaticare,ho tutte le cheats di GMC quindi....ti lascio dedurre.Solo che non volevo usare cheats.Va beh.Aspetterò una soluzione per non usare cheat