Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La sentinella abbandonata

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da Rinnegatamante, 11 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    In questa quest quando trovi la sentinella abbandonata la devi seguire ma arrivati ad un forte lui si ferma e se io mi muovo lui mi segue.Che faccio?
     
  2. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Parlagli
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mi dice che mi ignora
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Rinnegatamante hai sbagliato sezione... sposto e come promesso procedo col richiamo ufficiale
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    il fantasma si fermerà in un punto e guarderà verso l'acqua....a quel punto parlagli e lui ti chiederà di liberarlo, e per liberarlo devi andare a finire in un battello abbandonato....ma non voglio rovinarti la sorpresa.....
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    il fatto è che il diario dice di vedere dove va ma lui si ferma in una collina vicino un forte sul mare e se io mi sposto lui mi segue
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    .........???? come ti segue??? in teoria sovresti essere tu a seguire lui!!
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    sì,fino al forte sono io a seguirlo ma arrivati al forte i ruoli si invertono
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    e se gli parli dice che ti ignora?
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  11. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    mi dispiace ma non so che dirti....hai installato mod o usato cheats o fatto qualunque cosa che possa aver in qualche modo alterato l'ordine naturale?
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Beh,non so se qualche mod glielo ha fatto fare perchè questo mi è successo anche in un'altra quest.Quella del capitano che mette tasse troppo alte e ad uno gli ha confiscato la casa.Infatti il proprietario quando ti deve condurre a casa sua non si fa seguire ma mi segue e se ce lo porto io non succede niente e non muore(perchè so già cosa succede)
     
  13. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    allora dato che ti è già successo altre volte credo proprio che ci sia un problema nel gioco......nella quest principale, quando devi andare a prendere il libro della mitica alba con baurus, anche lì lo segui tu?
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Beh,siccome ho reiniziato il gioco ancora non ci arrivo perchè sto aspettando di finire tutte le quest secondarie prima di chiudere il portale a kvatch e quindi attivare la creazione casuale di portali di Oblivion
     
  15. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ah ho capito......eventualmente puoi : salvare, arrivare alla missione di Baurus e vedere che succede...se ti segue allora è un problema assoluto, se invece lo segui tu, puoi riprovare con la sentinella ....... [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Il fatto è che i vecchi salvataggi li ho eliminati per problemi di spazio.Solo se qualcuno mi passa un suo saves potrei verificare
     
  17. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no, io intendo alla posizione attuale, dato che prima di iniziare la quest principale vuoi fare quelle secondarie, puoi creare un nuovo salvataggio come sei ora, poi fare la quest principale e se funziona carichi la partita salvata che hai creato
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Noooooooo.Mi viene il terrore solo a pensarci
     
  19. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    va be dai, in fondo per arrivare alla missione di Baurus, quanto ci potranno essere? 20 ore di gioco? [smilie=icon_ahhh.gif]

    evenualmente, per ridurre in maniera notevole il numero di ore (e di tempo perso!!) puoi sempre abbassare al minimo la difficolta...così avanzi subito...!
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    be,c'ho già provato ma niente.Ci metto troppo e poi non mi piace dover caricare una cosa lontanissima