Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La semi-quest della spada spezzata

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da matthila, 15 Settembre 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Non so se è una quest o no, ma vorrei sapere da voi cos'è questa "Sapda Spezzata", deove si trova e ceh bisogna farci.. Grazie!
     
  2. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    sinceramente non capisco di quale spada parli... intendi forse quella che si trova in un armadio nelle shivering isles?
     
  3. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
  4. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    No, su google non ho trovato niente. Trovi sempre "spada" e quasi mai "spada spezzata".
     
  5. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Allora suppongo che non ci sia nulla di collegato. Non se ne parla neppure in UESPWiki. Niente da fare, fratello.
     
  6. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Per caso parli della spada con vicino un foglio con sopra scritto : La spada indica la strada. Mezzo miglio. Poco dopo la roccia. Se parli di questa di posso aiutare altrimenti non so...
     
  7. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Potrebbe essere.. d'altronde io ho sempre sentito parlare della spada ma mai di cosa bisognava farci.
     
  8. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Non è quella la spada xk è uno spadone di buon acciaio, la spada spezzata dovrebbe essere una spada lunga d'argento, [spoil]l'ho vista mentre ero nella stanza delle armi quando scrivi nella console il codice coc testinghall.[/spoil]

    non sò se lo spoiler serve
     
  9. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Esatto, è quella..
     
  10. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Quella spada non fa' assolutamente niente !!!!!!!! mi sembra di averla avuta prima di ricominciare oblivion non ha nessun segreto dietro e non serve proprio a niente e' solo un pezzo da collezione (una spada rotta che non si aggiusta mai, solo un peso, sai che bello! ), tipo "la divinazione dell' elder scroll"
     
  11. mihawk

    mihawk Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Veramente la spada è una specie di "freccia" che indica la via, se si segue la direzione indicata dalla spada

    [spoil]si trova, ad alcuni metri di distanza, un sacco di gioielli sotto una roccia[/spoil]
     
  12. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    Grazie del consiglio
     
  13. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Scudicchio! Non starai mica spammando eh?? Che dopo un anno rissolevi (e non di morale) un topic così? Mi sembra corretto levarti quantomeno i 10 crediti presi con questo post...

    Dai ragazzuoli, evitiamo sti post inutili. Chiudo, tanto era risolto...da quel dì.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.