Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La saga di Mass Effect non sarà una trilogia?

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Simone, 16 Luglio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Era già noto da tempo che la saga di Mass Effect fosse stata pensata come una trilogia, ma un'intervista fatta da Gamerzines.com a Greg Zeschuk di Bioware farebbe pensare diversamente. Da quanto affermato infatti, la saga futuristica che vede protagonista il comandante Shepard potrebbe durare molto più di tre episodi, ma queste tuttavia sono solo supposizioni dato che il tutto, puntualizza Greg, dipenderà dal successo del secondo e del terzo episodio, che potrebbe portare gli sviluppatori a continuare con Mass Effect o meno. Staremo a vedere.
     
  2. GunJack

    GunJack Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    almeno da quello che sapevo io mass effect dovrebbe essere composto da 2 o 3 trilogie, ma di sicuro ora come ora cè soltanto la trilogia.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    All'inizio sono partiti con l'idea della classica trilogia ma in seguito hanno deciso di ampliare il numero di capitoli a 6 quindi di fatto 2 trilogie. Probabilmente cambieranno i personaggi da una all'altra anche se avranno dei collegamenti con quelli della prima serie ( stile star wars per intenderci).
     
  4. Pallino_Pinco

    Pallino_Pinco Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Sarebbe fantastico se facessero una serie di trilogie come Star Wars.. Mi sono innamorato di Mass Effect appena l'ho visto :)
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Pallino_Pinco non uppare topic vecchi....visto che sei nuovo ti consiglio di leggere il Regolamento