Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La "routine" dei Piranha Bytes

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 20 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    La "routine" dei Piranha Bytes

    Ecco come trascorrono le loro giornate i Piranha Bytes nella loro azienda a Essen in Germania.(nn so perchè nn posso mettere più di 3 immagini [smilie=icon_nixweiss.gif] )!
     

    File allegati:

  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hri, puoi allegare solo 3 immagini, perchè c'è il limite impostato a 3.

    Cmq non per dire niente, ma questo topic, mi sa proprio di "Fine a se stesso" così come altri che hai già aperto. Insomma un topic con delle immagini dei PB dove non fanno nulla di particolare se non il caffè ( [smilie=icon_megagrin.gif] ), non ha molto da dire.

    Lo lascio aperto perchè non viola nessun regolamento, però le prossime volte prima di aprire un nuovo topic, pensa se posso interessare anche ad altri o no.

    Ciao
     
  3. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Tieni però conto che da 3 immagini non si può dedurre più di tanto!Se solo ne potessi inserire un po di più...
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Se ritieni che possano servire, allora prova ad usare imageshack e poi postarle nel tuo primo post, cmq per una prossima volta ti confido questo trucchetto, subito dopo aver fatto il tuo post ed aver aggiunto 3 immagini, se clicchi su rispondi ( nella speranza che nessuno posti subito dopo il tuo primo messaggio), puoi aggiungere altri tre allegati e puoi continuare così all'infinito, cmq ora parlo con i piani alti e cercherò di aumentare questo limite.
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    ci proverò... comunq. grazie per il consiglio von! :lol:
     
  6. Sh4dowAng3l

    Sh4dowAng3l Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    "Interessante" spero anche che lavorino però
     
  7. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Puoi starne certo! :( Basta guardare la saga di gothic e il nuovo capolavoro: Risen per capirlo!

    D'altronde i Piranha Bytes non stanno sempre nella loro azienda ma quando è il dovuto si prendono qualche settimana o mese di vacanza! [smilie=icon_winkgrin.gif]