Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La ricetta per il disastro: come nascondere il corpo di Balagog?

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da MirkettoBest, 27 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirkettoBest

    MirkettoBest Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti, sto facendo questa quest, (la ricetta per il disastro) mi dice, come facoltativo, di nascondere il cadavere di balagog..

    ma come faccio? premo triangolo non fa nulla.. come lo nascondo?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Maggio 2012
  2. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    triangolo sarebbe come il tasto "E" della tastiera? se lo tieni premuto afferra gli oggetti quindi in teoria dovresti "sollevare" (come fa non lo so, visto che dovrebbero pesare.... meglio deus ex in questo senso) il cadavere e metterlo in un punto nascosto.....
     
  3. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Tieni premuto il tasto azione (quello che usi solitamente per attivare oggetti, raccogliere ecc) sul cadavere dell'orco, così potrai trascinarlo, portalo dietro i barili o in un angolino e completare l'obiettivo facoltativo.
     
  4. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    non sapevo si potessero sollevare i cadaveri

    buono a sapersi ;)
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Se è quel'orco cuoco io l'ho buttato nel laghetto vicino la casa.
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Se ti vedono li ambientalisti ti denunciano, inquinare così! :D
     
  7. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    io pensavo di gettarlo in una delle botti ma non sapevo fosse sollevabile -.-
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Più che sollevare direi che si può trascinare. E se sbatti contro qualche ostacolo rischi anche di perdertelo per strada.

    Per intenderci non lo carica in spala, lo "afferra" per gambe o braccia e lo trascina sul pavimento.
     
  9. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    è già qualcosa :D

    pensavo non si potesse proprio fare :D
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ahahaha! Alla fine a Skyrim sono sfottenti: una volta ho ucciso di nascosto una vecchia a whiterun, e dopo mi sono divertito con il suo cadavere buttandolo un po' ovunque e lanciandogli oggetti addosso e le guardie non hanno fatto una piega.... Sarà che sono uno di loro, ma tantè.....
    E' piuttosto ridicolo, te lo assicuro: in pratica vedi la parte che "afferri" svolazzare in giro.... Se si gioca in terza persona poi..... E' come vedere una persona che fluttua davanti a te! Ed in più il dovakhiin è negato: una volta avevo buttato un bicchiere giù dal tavolo di casa mia, e per rimetterlo a posto mi ci sono voluti quasi dieci minuti.
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  11. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Grande :D Una volta ho visto il video di un giocatore che caricava tre corpi in ordine su di un ponte levatoio, poi tirava la leva che faceva alzare il ponte e i cadaveri venivano catapultati nel cielo infinito xD

    Sì, in effetti il metodo è molto deprimente, poteva impegnarsi un po' di più >_>

    La sistemazione degli oggetti poi è molto lacunosa, era quasi meglio in Oblivion.
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ahahaah! Si! Quello l'ho visto anche io! Comunque di avventure scabrose con i cadaveri, da parte mia, ce ne sono molte: l'esempio più eclatante è quello di quando mi sono imbattuto in una roccaforte Thalmor,li ho ucciso tutti, li ho spogliati, e li ho ammassati tutti uno sopra l'altro... Come insulto finale.

    Si, non ci vuole molto a pensare ad una modalità con la quale, ad esempio, entrambi gli analogici servano per muovere l'oggetto: è frustante dover sbattere un bicchiere in terra per farlo stare nella posizione che vuoi.
     
    A Jesus_Jazz piace questo elemento.
  13. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Azz, sei peggio degli Immortali del film 300 xD

    Comunque concordo, poi dover andare avanti e indietro tipo marionetta per calibrare la distanza giusta dove rilasciare l'oggetto, è frustrante. Così come hanno fatto un'inutile modalità di Comando Alleato, potevano farne una per la sistemazione oggetti, un po' come quella (se l'hai mai provata) di Creazione Fucina dei livelli di Halo.
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Mh-mh, si, l'ho provata con il disco del multy di halo 3 uscitomi con ODST. Sarebbe davvero ottimo, tanto quando uno si mette a spostare oggetti, è naturale che non è un momento di pericolo, dunque si può fare tutto anche senza muoversi.