Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

la quest di Namira

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da rundmc, 12 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come posso diventare "repellente" nel gioco per poter evocare il daedra secondo l'ordine del sacerdote del suo sacerdote?
     
  2. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    certo posso io ^^... tu nn ascoltare nessuna guida che ti dice bevi 3 birre ed è fatta.... no non funziona mai...

    ecco il mio metodo:

    devi avere a disposizione 1 altare degli incantesimi...

    creati un incantesimo sottrai personalità a se + alto che puoi

    e usalo!!!!
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Rundmc, hai 20 post all'attivo e sei iscritto da 77 giorni. Non dico che tu possa essere un esperto del forum, ma almeno speravo che fosse ormai consolidato che il regolamento parla chiaramente della funzione cerca come obbligatoria da usare prima di aprire un topic.

    Se tu avessi cercato "Namira" tramite tale funzione, avresti scoperto almeno quattro topic su tale argomento (non dovrebbero essercene così tanti ma ai moderatori di allora sarà sfuggito) che indicano con chiarezza la soluzione del tuo problema. Non era così difficile.

    Hai già furbamente speso i 20 crediti guadagnati con questo topic quindi per ora mi astengo dal sottrartene, ma ricordati che guadagnandoli così non rimarrai a lungo qui su RPG Italia.

    Chiudo.

    E comunque, Cloud, forse non funziona mai con tre birre, ma con qualcuna di più sì. Te lo posso confermare dalle mie esperienze. :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.