Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La prima missione principale

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 15 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Vsto che sono un novizio inquisitore vorrei chiedervi sè sapete dirmi qual'è la prima quest per finire il primo apitolo?dove devo andare?

    P.S. é da un pò di giorni che giro per la mappa ma non so da dove iniziare!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Prima di tutto, faresti meglio a specificare quali quest hai fatto per ultime in modo da far capire dove sei arrivato. Secondo, se ti sei schierato con l'Inquisizione, non devi andare tanto in giro per la mappa all'inizio, ti basta rimanere al Monastero, parlare con tutti (i Maghi in particolar modo) e risolvere le quest che ti vengono assegnate.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per completare il primo capitolo devi:

    [spoil]finire in pratica tutte le quest del monasteroe quelle dell'inquisizione alla città del porto e in particolare le prove di tutti i maghi. Successivamente verrai accettato come combattente dell'ordine o mago e allora l'inquisitore ti parlerà introducendoti gli eventi del prossimo capitolo che inizierà subito dopo. Le altre quest che completerai non determinano l'avanzamento verso il capitolo 2.[/spoil]
     
  4. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    a ok emelos adesso è tutto chiaro!

    Io pensavo invece che per accedre al secondo cap bisognava entrare nel tempio sorto dalla terra (nel covo dei ladri) [smilie=icon_megagrin.gif]