Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La patch 1.2 di Fallout 4 è disponibile su tutte le piattaforme

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 9 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Dopo il recente rilascio della seconda beta patch, Bethesda ha reso disponibile per tutte le piattaforme l'update 1.2 di Fallout 4.

    La patch, rilasciata prima su PC attraverso Steam e poi su console (dapprima su PlayStation 4 e qualche ora più tardi su Xbox One), rappresenta il primo vero aggiornamento del gioco e combina in un unico update le varie modifiche presenti nelle beta patch. In particolare aggiunge qualche nuova caratteristica alla versione PC (ad esempio per quanto riguarda i tasti del tastierino numerico, che ora possono essere utilizzati per il remapping) e apporta diversi miglioramenti alle prestazioni, alla stabilità e alla gestione della memoria. Per quanto riguarda il bugfixing, l'aggiornamento risolve i problemi relativi ai terminali, alle armi equipaggiante dopo la quest "Reunions", alla rigenerazione della vita durante "Confidence Man" e all'impossibilità di completare la missione "When Freedom Calls". Infine risolve alcuni crash e problemi grafici.

    Se siete interessati all'intero changelog, potete consultarlo sul forum di Bethesda.

    Fonti: DSOGaming, Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Spero di poter giocare finalmente a risoluzione 1600X1200,

    senza che mi scompaia la serratura con il cacciavite/forcina, quando devo scassinare.   :thumbdown:
     
  3. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Peccato che su ps4 il voice acting è ancora completamente rovinato :/
     
  4. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ma LOL... come al solito 2 patch in croce e magari buggate come succedeva in Skyrim...

    La montagna ha partorito un topolino. Bugthe$dsa ha fatto il suo tempo...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2015
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dopo decine di ore ho avuto solo qualche compenetrazione e qualche NPC che finiva dove non doveva, tipo il paladino dance in piedi su una scrivania e un bramino in un bagno... :asd:

    per il resto: mai un problema, un rallentamento né stuttering, mai un ctd ecc.

    se penso a quello che ho passato con TW3 mi sembra un miracolo
     
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Confermo tutto compreso tw3

    L'unica differenza che ho avuto un crash durante la prima run , ora sto alla terza XD
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io su ps4 un paio di volte ho avuto un paio di cali di frame, uno dei quali inspiegabile e particolarmente doloroso.

    Niente a che vedere comunque con i disastratissimi F3 e NV.
     
  8. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Anche a me su ps4, apparte qualche freeze negli ascensori, nn ha dato problemi e bug no ne ho riscontrati...

    Sarò fortunato io?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
     
  9. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ma si questo è il primo gioco Bethesda dove sono soddisfatto dell'ottimizzazione ..mai avuto bug seri e in 3 partite un solo crash niente a che vedere con i precedenti
     
  10. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    al momento ho circa 120 ore di gioco su xboxone, a parte un bramino in camera da letto e un viaggio veloce finito stranamente in mare non ho avuto alcun problema, ricordando i precedenti tipo skyrim credo abbiano fatto passi da gigante; una cosa che vorrei sottolineare è che sto giocando con le cuffie e la qualità audio è ottima e la traduzione in italiano più che buona...complimenti a Beth